Palazzo Massone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Palazzo Massone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Palazzo settecentesco nel suggestivo piccolo borgo di San Lorenzello, Palazzo Massone è la location ideale per il vostro meraviglioso e romantico matrimonio.

La grande sala ricevimenti si inserisce nel bellissimo giardino in una struttura resa calorosa ed elegante grazie agli inserti del legno e della pietra.

Prestigioso complesso monumentale, è caratterizzato dai suoi mille angoli da sogno che faranno da magica cornice al vostro bellissimo evento.

Eleganza, raffinatezza e professionalità contribuiranno a rendere il giorno più bello della vostra vita un evento indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Quali sono le condizioni di pagamento?
20% anticipo, 80 % sera dell'evento

Opinioni su Palazzo Massone

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 82030

Da Napoli:

A1 uscita Caserta Sud, S.S. Appia per Benevento. Al terzo semaforo a sinistra per Dugenta-Telese. Dopo Valle di Maddaloni alla località Cantinella immettersi sulla strada Fondovalle Isclero fino ad incrociare la superstrada Benevento-Caianello direzione Benevento, quindi uscire allo svincolo per Cerreto Sannita. Seguire quindi la segnaletica per San Lorenzello.

Da Roma:

Uscita A1 Caianello, immettersi sulla superstrada direzione Benevento, uscita Cerreto Sannita, seguire quindi la segnaletica per San Lorenzello.

Da Bari:

A16 uscita Benevento, immettersi quindi sulla superstrada direzione Caianello, uscita Cerreto Sannita, seguire quindi la segnaletica per San Lorenzello

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni