Novia Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Novia Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Novia Weddings, studio di organizzazione e design per matrimoni in tutta Italia, nasce a Sassuolo e vanta un’esperienza decennale ampiamente riconosciuta dalle più importanti riviste di settore ed apprezzata dalle tante di coppie di sposi italiani e stranieri, che hanno scelto l’esclusività delle proposte di Sara e Roberta. 

Ogni matrimonio viene progettato e personalizzato sulle richieste degli sposi, curando ogni dettaglio con precisione e passione. Selezioniamo per voi un'ampia scelta di ottimi fornitori, creiamo il vostro allestimento florale e vi sveliamo esclusive location.

Affidandovi a Novia Weddings potete scegliere tra questi servizi:

  • Planning del matrimonio: ci occuperemo di tutta la pianificazione dell'evento, dalla scelta dei fornitori alla regia del matrimonio.
  • Planning + Design: studieremo assieme la pianificazione ed il design (colori, allestimento, dettagli) i fornitori e la regia della giornata.
  • Allestimento Floreale: vi servono solo i fiori e l'allestimento? Nessun problema, potete scegliere questa opzione senza avvalervi del nostro servizio di planning e regia.

Ogni servizio è individuale e potete decidere ciò che farà più al caso vostro!

La nostra missione è rendere unico il vostro giorno speciale, sollevandovi da pensieri e preccupazioni, definendo nel dettaglio ogni aspetto e lasciandovi liberi di godervi al meglio il vostro matrimonio.

Ci trovate a Sassuolo, a Matera ed in Toscana!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Chiediamo un acconto del 30% alla firma del contratto + due rate distribuite durante i mesi ed un saldo finale due settimane prima del matrimonio.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Novia Weddings

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 41049
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni