NAIFF // Wedding Film

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

NAIFF // Wedding Film

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

CHI SIAMO

NAIFF nasce dall’esigenza di creare un team di professionisti, per offrire la massima qualità presente nel mercato, nel campo delle produzioni video per matrimoni. Distinguendosi per la passione e per la paricolare sensibilità, così da riuscire a raccontare ed emozionare.

Da molti anni nel settore, NAIFF nasce dall’esperienza diPAZART di Simone Pazienza, che attualmente oltre ad occuparsi di produzioni per matrimoni, lavora per grandi produzioni pubblicitarie e musicali, vantando produzioni perMicrosoft, Fiat, Unicredit, Dainese, Action Aid, Poste Italiane, DeeJay TV, Grandi Stazioni, e molti altri.

 Attualmente NAIFF è costituita da un team di professionisti del settore, tutti alla pari e specializzati nel loro settore e scelti fra molti professionisti nei vari anni, così da garantire una qualità che sia al top, indipendentemente da quele videomaker si presterà a fare le riprese e da chi monterà il video.

PER COSA CI DIFFERENZIAMO

  • ATTREZZATURA PROFESSIONALE: Utilizziamo attrezzatura professionale, per offire la massima qualità paragonabile a quellacinematografica. Ci differenziamo dalla maggior parte dei videomaker di matrimoni, per l’utilizzo di una Camera con sensore Super 35 (formato cinematografico), con ottiche intercambiabili, a differenza dello standard utilizzato  dalla concorrenza, che utilizza Reflex o camere camcorder.
  • QUALITA' DELL'IMMAGINE: La qualità dell’immagine è un punto fondamentale del nostro servizio. Per questo utilizziamo un’attrezzatura particolare, con sensore stabilizzato rispetto allo standard, anche se più complicata da utilizzare. Ottenendo un immagine molto più stabilizzata e defintita, rispetto alle reflex utilizzate come standard. Oltre all’utilizzo di Stadycam e Slider.
  • SLOW-MOTION: Con il tipo di attrezzatura utilizzata giriamo in Slow-Motion (al rallentatore) in Full-HD per ottenere delle immagini più emozionali e che ci aiutano a focalizzare ed esaltare alcuni momenti, in una fluidità rara da trovare. Valore in più del nostro servizio, difficile da trovare nella concorrenza, e con la nostra stessa qualità Full-HD.
  • EDITING & COLOR GRATING: Utilizziamo una tecnica di montaggio emozionante e sensibile, con una ricerca approfondita per le colonne sonore che accompagnano le immagini, valorizzandole e facendo rivivere le atmosfere del momento. Le immagini vengono lavorate in Color Grating per ottenere dei colori brillanti e più cinematografici.

Visita il nostro sito  www.naiff.it per vedere come lavoriamo.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
1.000 €
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il prezzo complessivo concordato verrà liquidato come segue: 1. PRIMO ACCONTO pari al 20% dell’importo complessivo, per prenotare la data. 2. SECONSO ACCONTO pari al 40% dell’importo complessivo, da versare in un’unica soluzione, entro e non oltre 15 gg. prima della Cerimonia. 3. SALDO pari al 40% dell’importo complessivo alla consegna del lavoro ultimato, a saldo della prestazione.
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su NAIFF // Wedding Film

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
robi19711
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vorremmo sposarci altre 10 volte per poter avere Naiff come videomaker. Creatività, sensibilità, professionalità e serietà sono le qualità che abbiamo trovato nel servizio offerto. Perché il matrimonio è un giorno davvero speciale e sarebbe un vero peccato non affidarsi alle persone giuste. 5 stelle strameritate! Video da sogno, ricodi meravigliosi!

Segnalare abuso
RossellaPutinoPh
By Rossella
5
Li conosco a livello professionale

Lavoriamo spesso insieme e collaboriamo da anni. Qualità Top non solo per la tecnica ma anche per la capacità di rendere in maniera magica ed emozionante l'atmosfera della giornata. Non potrei consigliare ai miei sposi professionisti migliori. Consigliatissimi!

Segnalare abuso
vera10
By Vera
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti a simone per il nostro matrimonio sul lago di Como il 15/09/2014

Credo che il video più che le foto sia un ricordo incredibile e magico del proprio matrimonio. Cercavo qualcuno che non facesse il classico video noioso e monotono. Appena abbiamo guardato i video di simone ci siamo innamorati e non potevamo fare scelta migliore. 

Ha saputo cogliete gli attimi migliori e creare il wedding film perfetto. 

Durante la giornata quasi non ci siamo accorti della sua presenza. Ha valorizzato la location del matrimonio facendo anche riprese dal lago e a filo d'acqua. 

Insomma davvero Simone è riuscito a regalarci un ricordo incredibile e unico del nostro matrimonio. 

Grazie ancora 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 21100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni