IT Login
1 di 5 foto
Quello che cerco sono i momenti di magia
Quello che cerco sono i momenti di magia
1 di 5 foto
Quello che cerco sono i piccoli dettagli che raccontano una grande storia
Quello che cerco sono i piccoli dettagli che raccontano una grande storia
1 di 5 foto
Quello che cerco è la vostra dolcezza
Quello che cerco è la vostra dolcezza
1 di 5 foto
Quello che cerco è l'emozione
Quello che cerco è l'emozione
1 di 5 foto
Quello che cerco è il vostro divertimento
Quello che cerco è il vostro divertimento
1 di 5 foto

Descrizione

La fotografa professionista Nadia di Falco si è specializzata nella fotografia di uno dei giorni più belli della vita: il matrimonio, mettendo a frutto la sua passione per la fotografia glamour e di reportage.

Le coppie che ha fotografato le hanno riconosciuto di essere romantica, con uno sguardo irremediabilmente femminile, in grado di dare un cuore ad ogni foto che realizza, forse proprio il suo di cuore, che mette in tutto quello che fa.

Recensioni (0)

0.0
su 5 0 opinioni

Professionalità

Qualità/prezzo

Lo raccomanderesti?

Lo hai utilizzato? Lascia la tua opinione

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

Ultime menzioni editoriali

Vota il matrimonio più bello del 2015!
Vota il matrimonio più bello del 2015!

Indirizzo di Nadia Di Falco Fotografa di Matrimoni - Treviso:

Treviso città 331 3882270

Domande frequenti

  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    2.000

  • Quali servizi offrite?

    Fotografia, Trasmissione via internet, Altro

  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage

  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    Più di 6 mesi

  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo

  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti

  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    La fotografia non è solo un lavoro, è un pezzo di me, il mio modo di esprimermi e di trasmettere quello che vedo e percepisco del mondo. Le mie immagini fondamentalmente sono un prolungamento di me stessa, particelle di anima che passano dagli occhi e dalle mani in direzione del cuore per poi uscire dal dito indice che va a premere il pulsante della mia reflex. Amo la sfera emotiva e le sue molteplici sfaccettature, il mio stile fotografico si basa proprio su questo, sulle emozioni. Naturali, spontanee e travolgenti esse nascono dentro di noi e sfociano in abbracci, risate, lacrime, urla, salti, grandi sorrisi. Sono questi i gesti che cerco nelle mie foto, il contatto con l’anima dei miei sposi. Perché le mie foto sussurrino al cuore serve un pizzico di pazzia e una grande sensibilità per avere occhi sempre nuovi per cogliere angoli del mondo a volte inosservati. Ci vuole voglia di ridere e di piangere per riuscire a catturare un sorriso, un abbraccio, un’espressione. Bisogna essere disposti a vivere tutte le emozioni prima di saperle fotografare. Tutto ciò esiste dentro di me, è un fuoco che devo continuamente alimentare assieme alla mia creatività. Ascolto tanta musica, mi piace perdermi dentro alle melodie e immaginarmi dove non sono, in situazioni presenti solo nella mia fantasia. Mi piace cucinare, trovo che mescolare i sapori e i colori del cibo mi aiuti anche a creare foto sempre diverse come i piatti che cucino. Adoro leggere libri d’amore dove le parole sono mescolate al punto giusto da farti vivere quelle stesse emozioni dei protagonisti. Mi piace passeggiare da sola, in silenzio, fermarmi a guardare un albero al vento o le nuvole che si muovono veloci. La mia creatività nasce dall’incontro tra il mio essere e il mondo che mi circonda, dalle piccole e grandi esperienze che ho fatto e che farò nella mia vita. Credo che ogni fotografo non debba saper cogliere solo belle immagini, ma debba anche essere un’artista e saperle creare. Come definirei io il mio stile? I primi aggettivi che mi vengono in mente sono: spontaneo, luminoso, evocativo. Lavoro in tutta Italia e all’estero ma la mia sede attuale è in Veneto, più precisamente a Treviso, città dove sono nata. Ho passato anni a viaggiare per il mondo prima di stabilirmi qui in Italia come professionista e amo quando un servizio fotografico di nozze mi porta in città che non conosco e luoghi sconosciuti.