Music Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Music Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Music Planner, azienda d'intrattenimento esclusivamente musicale, vanta un'esperienza ventennale nel settore dei matrimoni e degli eventi. 

Nasce da un' idea di Stefano Capasso, dj e produttore di ambito internazionale, che, suonando da anni nei club più esclusivi, ha deciso di estendere la sua esperienza e professionalità al mondo del Wedding e degli Eventi.

Proprio da qui nascono le molteplici collaborazioni con musicisti affermati che diventeranno poi il fulcro di Music Planner. 

Caratteristiche imprendiscibili sono l'eleganza e la professionalità che contraddistinguono la nostra azienda, curando la scelta musicale fino al più piccolo dettaglio per garantire la riuscita dell' evento.

Disponendo inoltre di service audio e luci, siamo in grado di coprire autonomamente tutto l'intrattenimento!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
10% di acconto, il restante a fine evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1994

Opinioni su Music Planner

4.3
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(5)
(1)
Qualità/prezzo
(5)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
(1)
vittoria84
By Vittoria
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Al nostro matrimonio é stato tutto perfetto, eccezion fatta per l'accompagnamento musicale.

Nei mesi precedenti alla cerimonia si sono mostrati molto gentili e professionali, ma la loro prestazione il giorno del matrimonio è stata più che mediocre.

La violinista richiesta per la cerimonia civile si è sbagliata sul brano da suonare per la nostra uscita e il DJ che ci hanno mandato (al posto del titolare, Stefano Capasso) era impresentabile. Purtroppo anche gli invitati hanno valutato mediocremente la loro prestazione complessiva.

Sconsigliato.

Segnalare abuso
gerrinisio
By Gerri
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vivendo all'estero, organizzare il matrimonio da remoto e' stato a dir poco complesso.. tuttavia, il fatto di aver potuto contare su Stefano per quanto riguarda l'aspetto musicale, ci ha dato la possibilità di non avere nessun tipo di preoccupazione almeno su quel fronte. Il risultato e' stato eccezionale ed esattamente quello che ci auguravamo: passare una fantastica ed allegrissima serata con amici e parenti! Stefano e' stato estremamente attento alle nostre esigenze musicali (flessibilità completa) e di tremendo aiuto sin dall'inizio, per non parlare della sera stessa. Non posso che ringraziarlo e consigliarlo di cuore a chiunque volesse avere la garanzia di avere un vero professionista al proprio fianco, per curare l'aspetto musicale di quel giorno tanto speciale!

Segnalare abuso
valeriav1
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Stefano Capasso è semplicemente il top! Già lo vedi, sempre sorridente, e ti viene il buon umore. Un bel ricevimento di nozze per essere tale, necessita di una buona colonna sonora e verso mezzanotte, dopo che si è mangiato e bevuto a volontà, c'è il rischio che la palpebra inizi a calare e la festa si chiuda improvvisamente. Inutile dire che il nostro dj ha acceso la scintilla in tutti gli ospiti e ci siamo scatenati fino a notte fonda. Nel momento dell'aperitivo ha creato quell'atmosfera chillout con musica raffinata, abbinata alle note di un sax, che ci ha accompagnato piacevolmente senza disturbare la conversazione. Dovessimo fare un'altra festa lo chiameremmo sicuramente!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00136

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni