Musa Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Musa Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Musa Photo è uno studio fotografico apprezzato non solo in Italia ma anche all'estero grazie all'eleganza e alla discrezione, con cui è capace di raccontare la vera anima del matrimonio. Offre un servizio fotografico di prestigio, unico ed esclusivo. Cura il matrimonio con discrezione e rispetto, senza intromissioni, seguendo l´evento con sguardo attento, vivendo le emozioni e i sentimenti invece che costruirli.
Un approccio fotogiornalistico unito a professionalità e intuizione, passione e creatività, da come risultato un racconto naturale e raffinato, delle emozioni di un momento irripetibile.
Per questo lo stile dei fotografi di Musa Photo non conosce fotografie in posa e non costruisce situazioni, coglie invece la spontaneità dei sentimenti.
Le fotografie verranno ottimizzate con piccoli ritocchi dagli artisti creativi che lavorano per le migliori riviste di moda. A vostra disposizione anche un album designer per creare il tuo fotolibro con impaginazioni personalizzate che renderanno unico il tuo album di matrimonio.
Infine lo studio è in grado di offrire il servizio Live Wedding, che permette di seguire il tuo matrimonio in tempo reale da qualsiasi computer connesso a internet, grazie a un'avanzata tecnologia di streaming live.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Musa Photo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 55100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni