Monica Gobbi D'Alò - Wedding and event planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Monica Gobbi D'Alò - Wedding and event planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.000 €
  • Valore principale Stile, organizzazione, magia

Affidabilità, creatività, cura dei dettagli, allegria, questo è il mix vincente di Monica Gobbi D’Alò (MGDA), la tua stylish Wedding & Event Planner a Roma con alle spalle un’esperienza ventennale nel marketing internazionale e nell’organizzazione di eventi locali ed internazionali, che garantisce risultati impeccabili realizzati in un clima di grande serenità ed allegria. Monica Gobbi D'Alò (MGDA) progetta eventi eleganti, di stile, ecosostenibili e divertenti.

Con una squadra di collaboratori animati dalla sua stessa passione e competenza, Monica Gobbi D'Alò sa affrontare ogni sfida con successo e realizzare il tuo sogno trasformandolo in un evento speciale, indimenticabile, unico, perché confezionato sui tuoi bisogni ed i tuoi desideri. 

La sua offerta comprende i servizi standard di Full Wedding Co-ordination, Partial Wedding Co-ordination e On The Day Co-ordination, la Consulenza mgda dei tuoi Eventi Speciali.

Dal più piccolo ritrovo ai ricevimenti più sfarzosi, ogni evento organizzato da Monica Gobbi D'Alò è unico e riflette la personalità ed il gusto degli sposi in tutta l’organizzazione. Lavora con voi affinché il vostro matrimonio rifletta chi siete come individui e come coppia e parli di voi, dei vostri valori e del vostro senso della vita in tutta l’organizzazione.

MGDA accetta solo un numero limitato di eventi l’anno al fine di garantire la massima attenzione ai dettagli. Ha il privilegio di lavorare con professionisti che condividono il suo desiderio di eccellenza, di servizio impeccabile, di cura dei dettagli, di stile e di gusto.

Il suo portafoglio location è particolarmente ricco e comprende castelli, ville, casali, borghi, boutique hotel, hotel prestigiosi, palazzi storici, location ecosostenibili, location al mare, location insolite; tutte strutture da lei selezionate e disponibili per matrimoni, feste ed eventi speciali. Le sue location possono accogliere dal più piccolo ed intimo ricevimento a quello di centinaia di ospiti.

Scegli MGDA ed avrai la garanzia di professionalità, serietà e qualità per il tuo matrimonio!

 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Stile, organizzazione, magia
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla firma del contratto, 50% entro 120 giorni dall'incarico, 20 % entro una settimana prima dell'evento
Che lingue parli?
Inglese
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Monica Gobbi D'Alò - Wedding and event planner

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
pazzadiroma
By Mahsa
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

E' stato un grande piacere avere Monica come il nostro Wedding Planner. Era facilissimo lavorare con lei alla distanza, dato che abbiamo avuto un matrimonio di destinazione durante la pandemia. Dopo quasi nove mesi i nostri ospiti ancora parlano di un matrimonio eccezionale. Un bellissimo ricordo che non si dimentica mai! Speriamo di poter festeggiare altre occasioni in Italia ed averti organizzare tutto. Grazie di cuore, Monica!!

Segnalare abuso
gismondi.v
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie a Monica siamo riuscirai a realizzare il matrimonio di nostri sogni. Professionalità, empatia, serietà, eleganza e grande cura nei dettagli sono ciò che la contraddistingue. Non è facile trovare una Wedding Planner che sappia consigliarti e guidarti nel turbinio delle emozioni di un matrimonio, ma Monica è stata per noi una garanzia..non avremmo potuto scegliere di meglio! Grazie Monica

Segnalare abuso
fans90
By Daniele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Monica é stata per noi semplicemente indispensabile...sin dal primo momento che l'abbiamo incontrata si é rivelata una persona empatica, altamente preparata e pronta a guidarci lungo il nostro percorso, consigliandoci quando necessario e senza mai imporre i suoi gusti e le sue scelte.

La nostra é stata un'avventura speciale, segnata dall'arrivo del COVID e da una forzata riprogrammazione dell'evento in una data successiva, ed anche in questo frangente Monica ha saputo consigliarci a dovere, consolandoci nei momenti di difficoltá e riuscendo a realizzare il nostro sogno nel migliore dei modi. Lasciatevi guidare da Monica anche nella scelta dei fornitori, selezionati con cura negli anni e tutti di incredibile esperienza e professionalitá. Grazie ancora di cuore da Daniele e Chiara

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00123

Si riceve su appuntamento a Piazza Euclide 43, presso Maria Luisa Rocchi Flowers 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni