Mondo Mombo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mondo Mombo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La partecipazione perfetta, che avete sempre desiderato e immaginato, curata in ogni particolare e bellissima, sarà realizzata con grande professionalità da Mondo Mombo, che riuscirà a creare la partecipazione dei vostri sogni, in grado di emozionare voi e tutti coloro che la riceveranno, imprimendo fin da subito nella memoria il vostro amore.

Claudia Boridn di Mondo Mombo, altamente specializzata ed esperta riuscirà a realizzare la partecipazione che avete sempre sognato, con grande professionalità, riuscendo a creare decorazioni e illustrazioni di altissimo livello, lavorando a mano e utilizzando materiali di altissima qualità, curando il tutto in ogni minimo particolare, senza lasciare nulla al caso, personalizzando la partecipazione in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze riuscendo ad esprimere la vostra personalità e le vostre emozioni più intense, trasmettendo questa grande gioia ai vostri cari e ai vostri invitati per il giorno indimenticabile che sarà il più bello della vostra vita.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
pagamento tramite bonifico bancario o paypal
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
3 settimane

Opinioni su Mondo Mombo

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
ilariatortone
By ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire di Claudia?

l'abbiamo conosciuta a The love Affair (anche se io la seguivo già da tempo) e da subito ci è piaciuta tantissimo per il suo entusiasmo, la sua creatività ma anche (e forse soprattutto) per la sua capacità di ascoltare e fare sue le nostre proposte.

In questo percorso per noi Claudia è diventata un'amica ed è quindi difficile parlare di lei senza diventare emotivi quindi cercheremo di essere brevi e pragmatici

Ecco qui i nostri 5 buoni motivi per scegliere Claudia

è una PROFESSIONISTA: una volta ascoltato il vostro progetto sarà lei la prima a dirvi se è o no la persona giusta per voi. Sa bene quello che sa fare ed ha un suo stile che rispetta e che chiede venga rispettato, ovviamente senza che questo limiti la creatività o le possibilità realizzative. (Basta guardare i suoi lavori per capire quanto è brava e versatile)

è CORRETTA... e vi assicuro che nell'organizzazione di un matrimonio non è scontato. Il preventivo che avevamo concordato è stato rispettato al centesimo. Ha sempre trovato la soluzione migliore per il budget che le avevamo messo a disposizione. Ha fornito il dettagli di ogni singola spesa.

è SUPERCREATIVA: mettetela alla prova è vi tirerà fuori cose meravigliose. Potete chiedere a lei di eleaborare un'idea o, come abbiamo fatto noi, di trasformare un'idea in realtà: in ogni caso saprà stupirvi.

è PAZIENTE e DISPONIBILE. Con lei la vostra soddisfazione sarà al primo posto. Vi sentirete amati, coccolati e soprattutto ascoltati. Il nostro è stato un vero e proprio lavoro di collaborazione a 3 cervelli (io, lei e sposo) fatto di lunghe chiacchierate e piccole modifiche: Claudia c'è sempre stata per ascoltarci e rassicurarci o per rivedere quel dettaglio di cui non eravamo sicuri. E' sempre stata aperta ad ogni nostra proposta cercando di fare il possibile per realizzare i nostri desideri.

è una PERFEZIONISTA. Vi dico solo che ha stirato le nostre partecipazioni una ad una. Tutto è stato realizzato al meglio e consegnato secondo le tempistiche concordate. 

e poi...last but not least, Claudia è una BELLA PERSONA, ma proprio bella, di quelle che vorresti poter annoverare tra i tuoi amici, di quelle che vorresti risposarti solo per poter di nuovo lavorare con lei, di quelle che lasciano una traccia semplicemente perchè sono, di quelle che anche se sono brave non se la tirano, di quelle che si definiscono genuine e poi scopri che lo sono per davvero..insomma una rarità!

Segnalare abuso
luana.valenghi
By Luana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Seguivo i lavori di Claudia già da diverso tempo e quando ho avuto l'occasione di conoscerla è stato amore a prima vista!

Quando le ho parlato del mio matrimonio e di come volevo che fosse, si è instaurato subito un bellissimo feeling e ha saputo interpretare al meglio tutte i miei desideri...non abbiamo lasciato nulla al caso e Claudia è un uragano di idee! Non potevo scegliere migliore compagna di viaggio!

Non vedo l'ora di poter lavorare ancora con lei e Erika!

Se la raccomanderei??...ovvio che sì, mille e mille volte!  

Segnalare abuso

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni