Mondadori Eventi Srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mondadori Eventi Srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mondadori Eventi Srl opera nel settore catering e banqueting da 15 anni. L'azienda si avvale delle migliori tecnologie produttive e di realizzazione, organizza la logistica relativa alle attrezzature utilizzate e cura il trasporto dei prodotti, per assicurare un altissimo livello di qualità, sicurezza e rispetto delle normative igienico-sanitarie.
Mondadori Eventi è specializzata nella realizzazione del ricevimento di nozze.
L'azienda individua la soluzione migliore per ogni vostra esigenza ed insieme potrete visitare le location per valutare le specifiche caratteristiche. Potrà allestire tensostrutture e gazebo per creare l’ambiente ideale per la vostra cerimonia. Offre una serie di servizi complementari come allestimenti, decorazioni artistiche, intrattenimenti, spettacoli, servizi fotografici, fuochi d’artificio, ecc.
Il loro obiettivo è rendere unica, indimenticabile e di altissima qualità la vostra cerimonia più bella. La loro esperienza vanta oltre 650 matrimoni, tra cui la realizzazione completa del ricevimento del maestro Luciano Pavarotti, nel dicembre 2003. E così dalla vostra idea di partenza, attraverso la loro esperienza, sono in grado di realizzare insieme a voi il vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Altro
Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Mondadori Eventi Srl

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 40068

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni