Mole Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mole Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mole Catering nasce nel 2009 e da più di 10 anni opera sul territorio nazionale ed estero nel settore del catering per banqueting.

I nostri punti di forza sono la continua ricerca di soluzioni che si adattino alle richieste del momento, l’utilizzo di materie prime e attrezzature di qualità, lo studio e l’aggiornamento costante del personale addetto per garantire un servizio impeccabile, all’altezza delle aspettative del cliente.

Lavoriamo per fornire una soluzione completa.
Voi al centro e noi a rendere speciale il vostro evento con competenza e funzionalità!

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Affitto tovagliato

Opinioni su Mole Catering

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
gladyscaveglia
By Gladys
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto fantastico,sia Morgana che Manuele sono stati molto disponibili e professionali,si sono occupati di tutto.Cibo ottimo,staff gentile e attento ad ogni minimizza.Tutti gli invitati sono rimasti contenti,ci facevano 1000 complimenti,è stata una festa di battesimo perfetta,abbiamo fatto davvero un figurone grazie a voiLo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono organizzare un catering,affidatevi tranquillamente a Morgana e Manuele,sanno molto bene ciò che fanno e non resterete delusi affatto Peccato si possano dare solo 5 stelle,ne darei tranquillamente 100 Grazie di cuore ragazzi

Segnalare abuso
lorenzocg
By Lorenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho utilizzato il lavoro della Mole Catering per organizzare il ricevimento per il mio matrimonio con oltre 120 persone, in sintesi esperienza positiva ed altamente raccomandata.

Qualità, disponibilità ed efficienza se devo riassumere in poche parole il lavoro dei ragazzi della società di catering.

La qualità dei menù proposti, parte da una attenta scelta delle materie prime, passa ad una sapiente conoscenza del saper fare cucina e arriva alla presentazione del piatto, anche per quantità.

La qualità del servizio parte dalla cura che i due giovani ma esperti Proprietari hanno nei confronti dei loro Clienti, passando per la scelta del personale di servizio e finisce con l'elevato standard qualitativo dei materiali messi a disposizione in affitto (dalla tenso struttura al cucchiaino).

Insomma se dovete organizzare qualcosa di importante, e vi serve dar da mangiare in modo da far contenti i vostri Ospiti, io non ho più dubbi.

Lcg

Segnalare abuso
chegeronimo_5
By chegeronimo_5
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Devo dire che il servizio di Mole Catering è davvero ottimo! Al matrimonio di mia sorella siamo stati tutti piacevolmente colpiti sia dalla qualità del cibo che dalla professionalità del servizio.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 10040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni