Castello Bevilacqua

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello Bevilacqua

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 90 €
  • Capacità (seduti) 10-600
  • Capacità (in piedi) 10-700

Entrando nel Castello Bevilacqua sarete trasportati in un mondo incantato che vi farà vivere il giorno delle nozze come dentro ad una favola.

Spazi e capienza

Il Castello Bevilacqua è una cornice di indiscutibile fascino che accoglie i banchetti di nozze in suggestivi spazi interni ed esterni.

L’antica dimora dispone di sontuosi saloni che oggi sono stati dotati di tutti i comfort come climatizzazione e riscaldamento e musica in filodiffussione.

Il Castello Bevilacqua accoglie 180 ospiti e permette varie combinanzioni per la personalizzazione del ricevimento, offrendo la possibilità di allestire pranzi serviti, buffet, aperitivi, feste danzanti e intrattenimento dal vivo.

Al piano nobile troviamo:

La Sala delle Feste
La Sala della Musica
La Sala Rosa
La Sala Spagnola
La struttura è circondata da uno rigoglioso parco, perfetto per buffet e aperitivi, che saranno ambientati tra i giradini pensili, offrendo scorci pittoreschi per il servizio fotografico.

Servizi offerti

Il castello mette a disposizione degli sposi la possibilità di di riservare gli spazi sopra descritti per l’organizzazione del banchetto di nozze.

La dimora è in grado di offrire anche un prestigioso servizio di ristorazione interna, affiancato da un esperto maitre e un efficiente staff in sala.

Il Castello Bevilacqua è in grado di assicurare un servizio di Wedding Planner completo che seguirà gli sposi in tutte le fasi dei preparativi. I professionisti assisteranno la coppia nella scelta deigli accessori della mise en place, degli addobbi, dei menù, della torta e di tutti i dettagli per un ottima resa dell’evento. Lo staff di esperti sarà, inoltre, pronto a suggerire originali idee per personalizzare il banchetto.

Il castello dispone di tutti i servizi per renderlo una struttura adatta ad ospitare un gran numero d’invitati, tra cui gli accessi per le persone diversamente abili.

Ristorazione

Il menù del banchetto sarà affidato a esperti cuochi che formano l’equipe in cucina che grazie a tanti anni di esperienza riesce a elaborare menù personalizzati ed esclusivi. Ogni pietanza viene preparata con ingredienti accuratamente selezionati, assicurando sempre un risultato che abbina rispetto per la tradizione con la ricerca di un’ottima presentazione scenica.

Altri servizi

La dimora ha ricavato dagli interni delle torri un relais in grado di accogliere gli ospiti in splendide junior suite, che coniugano perfettamente gusto antico e comfort moderno.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
90 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
10-600
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
10-700
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
7
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Quali sono le condizioni di pagamento?
caparra confirmatoria del 20% saldo il giorno del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
1999

Opinioni su Castello Bevilacqua

4.8
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(10)
(2)
Lo raccomanderesti?
(12)
ilenia.castellani
By Ilenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il Castello è un sogno ad occhi aperti!Lo abbiamo scelto immediatamente soprattutto per la tranquillità di avere una bellissima alternativa in caso di pioggia!Ed infatti, pioveva! Le sale del Castello non ci hanno fatto rimpiangere il sole, è stato tutto splendido ed il cibo ottimo ed abbondante! Dagli antipasti alla frutta!Abbiamo prenotato anche la camera per prepararci e ci siamo poi fermati per la notte!Eccellente anche la baby sitter che ha coinvolto i bimbi con tante attività! 

Segnalare abuso
giordano_rossignoli
By giordano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Una location meravigliosa con una vista mozzafiato! Il figlio del proprietario è stato molto disponibile fin dall'inizio, per esempio spiegandoci le varietà di vino e i migliori abbinamenti con le varie portate. Consigliamo vivamente per un evento importante, per matrimoni, ma anche per cene speciali con amici !!
Segnalare abuso
giuseppearmenia72
By Giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati l'8 Luglio 2017, forse il giorno più caldo della scorsa estate!! Abbiamo conosciuto il castello e ci siamo SUBITO innamorati, perchè li avevamo scelti per il noleggio per il nostro Maggiolone bianco. Arrivati al castello, ci ha "stregato" tutto....e tutti i piani e tutti gli altri ristoranti sono scomparsi. Accoglienza unica, prima e durante il nostro matrimonio (o meglio: Unione Civile). La prova del menù, già ci ha lasciato a bocca aperta, ma il giorno del matrimonio, nessuno può immaginare cosa sono stati capaci di fare!!! UNICI, IN TUTTO. COMPLIMENTI!! Giuseppe ed Alessandro

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 37040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni