Maison Mirage Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maison Mirage Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Le  nostre creazioni nascono come un tempo, con ago e filo e  con  una particolare  attenzione e cura per i dettagli perchè per vestire una storia d’amore ci vuole passione e la felicità di una sposa nel suo giorno più bello è la nostra gioia.

Coniugando tradizione e innovazione Maison Mirage propone abiti su misura disegnati e realizzati sartorialmente rispettando la personalità e lo stile di ogni singola sposa.

Riteniamo che la creazione di un abito da sposa sia un passaggio delicato, per questo seguiamo passo dopo passo, con passione e competenza, tutte le fasi della creazione del vestito dalla creazione con ago e filo, alla scelta degli accessori e alle prove della futura Sposa nel nostro Atelier.Oltre alla cortesia e disponibilità sarà a vostra disposizione la lunga esperienza nel settore e la maestria propria del nostro Atelier, affinchè tutto sia meravigliosamente perfetto.

Maison Mirage è situato a Casaluce, in via Circumvallazione 33 A, lavora su appuntamento e vi attende per visionare la nuova collezione sposa per l’anno in corso.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su Maison Mirage Atelier

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
giusycoppola89
By Giusy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avete trasformato il mio sogno in una magica realtà! Fin da subito mi sono resa conto di essere in ottime mani, siete delle vere professioniste e Avete esaudito ogni mio desiderio assecondandomi in una mia esigenza... ogni donna dovrebbe avere la fortuna di conoscere la vostra bravura! Vi sceglierei altre mille volte ancora!

Segnalare abuso
pin.angy
By pina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In questo atelier ho trovato l'abito che ho sempre desiderato, ma anche professionalità, stile e disponibilità. Grazie a tutto lo staff. Consigliatissimo!

Segnalare abuso
gel.ego
By angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Raccomando a tutti Maison Mirage Atelier, non solo per la grande competenza, per la gentilezza e la pazienza, ma soprattutto per l'attenzione ai particolari, le tante premure e le preziose rassicurazioni. Grazie per aver vestito il mio sogno!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare