Mimmagiò Abiti da Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mimmagiò Abiti da Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Immersa nel verde della Zona Alta di Napoli da oltre vent'anni l'atelier Mimmagiò Abiti da Sposa è un cuore pulsante di stile e creatività. In una atmosfera calda ed elegante, entreranno in sintonia con i vostri sogni e con i vostri desideri.

La collezione Mimmagiò è ricca e completa. Nasce dalla passione, dalla creatività e dalla continua ricerca della Signora Mimma che porta il profumo della moda dalle passerelle internazionali al caldo cuore delle sue spose.

Gli stili spaziano dalle morbide linee scivolate che accarezzano il corpo, alle esuberanti e maliziose. I ricami sono preziosissimi, e tutti garantiti Swarovski. Tra i tanti stili, l'attenta supervisione della Signora Mimma permetterà di scegliere quello più adatto a vestire la vostra anima, la vostra personalità. L'abito da sposa Mimmagiò non coprirà la vostra bellezza e il vostro carattere, ma li esalterà rendendovi disinvolte e meravigliose nel vostro giorno più bello.

Ogni abito Mimmagiò è costruito su misura per voi: non adattano un abito provato da mille altre persone, ma ne realizzano uno nuovo, completamente italiano, con ricchi ricami e particolari personalizzati.

Ogni sposa avrà il tocco personale e ineguagliabile della Signora Mimma, che renderà ogni creazione unica e squisitamente vostra.

Ogni attimo sarà l'anteprima della grande emozione dell'indimenticabile “SI”.

FAQ - Domande frequenti

Qual è il tuo orario commerciale?
Da lunedì a sabato: 9:00 - 20:00

Opinioni su Mimmagiò Abiti da Sposa

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
filomena1980
By Filomena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Perfetto.grandi professionisti.il mio abito era stupendo ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80131

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare