Mauro Silvestre Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mauro Silvestre Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mauro Silvestre, classe 1987. 

Perito informatico e diplomato in grafica pubblicitaria.
Negli anni, mosso da forte vocazione, mi sono specializzato in post produzione e fotografia.

Sin da adolescente per esigenze personali e spinto da una forte passione, ho mosso i primi passi prima part time poi full time come dipendente in un laboratorio fotografico; questo mi ha permesso di conoscere l'evoluzione della foto in tutte le sue fasi.

Dal 2013 sono un libero professionista, che ha potuto incrementare la sua esperienza pratica con aggiornamenti costanti, attraverso workshop sia in campo grafico che fotografico.

Negli anni ho partecipato a diversi contest nazionali ed internazionali, con grande soddisfazione, ricevendo numerosi premi in ambito cerimoniale.Nel 2016 sono stato eletto giudice in un concorso fotografico che mi ha permesso di affiancare nomi illustri del settore e giudicare foto provenienti da tutte le parti del mondo.

La mia partecipazione a queste manifestazioni, nasce solo ed esclusivamente dalla voglia di mettermi in discussione, confrontarmi e soprattutto migliorarmi.

Ho avuto esperienze anche nel settore dell'insegnamento tenendo presso scuole e privati corsi di fotografia e photoshop (base) ma anche corsi diretti a fotografi in merito alla post produzione.

Svolgo quotidianamente la mia professione di grafico e fotografo (sia per me che per colleghi) non solo nell'ambito cerimoniale ma anche nel fashion e nella pubblicità.

La mia è una fotografia essenziale, lineare, incentrata sulle emozioni e la cura del particolare. Alterno foto di reportage a foto più di impatto, esaltandole attraverso la mia post produzione.

Il mio, è un lavoro artigianale che amo profondamente. Lo definisco in primis passione, ragion per cui mi sento un privilegiato. Il mio obiettivo è offrire sempre servizi e materiali di qualità al cliente che mi incarica, onorandomi di immortalare momenti speciali, che attraverso la fotografia diventano eterni.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti - bonifico bancario - postepay
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mauro Silvestre Fotografo

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
ancarb
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Mauro emozionandoci davanti ad alcuni suoi scatti di un album di una nostra amica...E così lo abbiamo scelto per il giorno più importante della nostra vita. Apparte la bravura e la professionalità, i dettagli e i particolari di ogni scatto che rendono le sue foto diverse da quelle che si vedono in giro, Mauro e' una grande persona che con la Sua umiltà crea un rapporto di empatia con il cliente.Ancora oggi Tanti amici ci  chiedono di lui e in molti lo hanno scelto per il loro matrimonio.Non potevamo fare  scelta migliore e sarà sicuramente il " nostro fotografo" per tutte gli altri momenti più importanti della nostra vita!!!Grande professionista e grande team...apparte tutto, quel giorno meraviglioso ci siamo divertiti tantissimo insieme!A presto  Mauro!!!

Anna e Stefano 

Segnalare abuso
roberta.rivellini
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È stato un giorno speciale...più che un fotografo....grazie mille per le foto fantastiche,per il ricordo stupendo e le risate di quel giorno... 

Segnalare abuso
valentinavespere2013
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il termine professionalità forse è anche riduttivo per definire Mauro. Un vero professionista perché non solo è il top nel suo lavoro ma perché riesce a creare un rapporto empatico con i clienti ed in generale con i soggetti dei suoi scatti. Mauro ha immortalato e reso speciali i momenti più belli della mia vita, dal matrimonio alla gravidanza e continuerà a farlo. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80027

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni