Mauro Liuzzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mauro Liuzzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Brillantemente laureato in Musica Jazz presso il Conservatorio “T. Schipa” di Lecce, Mauro Liuzzi ha oltre vent'anni di esperienza alle spalle come consulente musicale e direttore artistico di grandi eventi.

Dal 2006 ha arricchito la propria formazione integrando all’attività concertistica anche quella di Editore Musicale, conseguendo i Diplomi rilasciati dall'AIE, presso la S.I.A.E. di Roma.  

Un vero professionista che si mette a disposizione degli sposi per regalare dei momenti unici, sequenze di emozioni intervallate da romantiche melodie di sottofondo!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Mauro Liuzzi

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
cristianbatman1975
By Domenico
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio del 28 settembre 2022 presso sala ricevimenti San Tommaso a polignano a mare.Il Maestro Mauro Liuzzi e la sua band ha reso il nostro matrimonio spettacolare, massima professionalità, eleganza e competenza.Al primo appuntamento per organizzare l evento ci ha accolti da vero professionista mettendoci a nostro agio e consigliandoci il meglio per rendere il nostro matrimonio un evento perfetto,elegante e coinvolgente.Ci ha seguito in tutto grazie alla sua esperienza e serietà che caratterizza la sua persona e il suo staff, che dire grazie Maestro hai reso indimenticabile il nostro matrimonio, per noi e per i nostri ospiti.Domenico e Mariangela.

Segnalare abuso
ilaria.rizzo0104
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie di cuore al maestro Liuzzi e a tutto il suo staff per aver animato piacevolmente il giorno delle nostre nozze (7 Luglio)! Tutti gli invitati hanno partecipato con grande coinvolgimento! 

Un abbraccio da Marco e Ilaria da Matera 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 70043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni