Masseria Giòsole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Masseria Giòsole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Masseria Giòsole permette di festeggiare il matrimonio in campagna, godendo degli ampi spazi verdi e dei gustosi piatti ispirati alla tradizione della Campania. È la scelta vincente che tante coppie di sposi hanno già fatto per il loro giorno più bello.

Offre due locations: il Chiostro e il Fienile.

Il Chiostro si sviluppa attorno a un’ampia corte e si affaccia su un esteso prato verde. La vista prosegue sui campi di pesco fino ai grandi alberi sulle rive del fiume, dove tramonta il sole. La peculiarità del Chiostro sta nella possibilità di ospitare anche un numero elevato di invitati regalando la sensazione di un’atmosfera intima e raccolta. Il Chiostro offre una varietà di ambientazioni, consentendo di differenziare i diversi momenti del ricevimento così come la fantasia degli sposi suggerisce: la corte ricoperta di viti, il gazebo fiorito di roselline bianche, i porticati, la veranda, i salottini con i camini, le sale dagli alti soffitti in legno a vista, le aiuole fiorite, il grande prato.

Il Fienile caldo, sobrio e dall’aspetto autenticamente rurale, costruito ai primi del Novecento per la conservazione della canapa, allora coltivata in Masseria. La sera, la luce passa attraverso gli spazi tra un mattoncino e l’altro, regalando una magica atmosfera. Ogni angolo della location evoca momenti di vita agreste. La vecchia aia circolare, un tempo cuore dei momenti salienti di festa della vita contadina continua a essere un luogo di festoso incontro.  

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Masseria Giòsole

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 81043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni