Marsil Alta Moda & Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Marsil Alta Moda & Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Quest'anno la Marsil compie ben 40 anni della sua attività, affermandosi nel mondo della moda Nazionale e Internazionale,come una delle Maison più famose e quotate per il suo stile elegante e sofisticato,nel design e nella realizzazione sartoriale, sia per le Collezioni di abiti da sposa che di abiti da sera e cerimonia.

La sua storia tipicamente sartoriale è basata sugli insegnamenti dei grandi stilisti italiani come Capucci, guardando alla tradizione con attenzione sempre all'innovazione.

L'abito è realizzato interamente a mano da un team di sarte esperte, in cui anni di maestria ed stile sono uniti alla passione di vedere un abito finito in maniera eccellente, per rispecchiare chi lo indossa, con tessuti preziosi italiani.

Ricerca e Studio: Le Collezioni degli abiti da sposa e da sera,sono frutto dell'estro e creatività della stilista,supportata da tanta dedizione allo studio e alla ricerca, necessaria per portare innovazione e mantenere la tradizione.

Tessuti e pizzi preziosi, scelti personalmente dalla stilista per ogni abito creato. Per valorizzare la tradizione, utilizza pizzi rebrodè,macramè e scintilly francesi,con fiori e design particolari; per dare volume e freschezza utilizza organza,tulle, mikado,satin/raso e taffetà in seta; per creare linee morbide sia moderne che eleganti, utilizza cadì, georgette,charmes,chiffon in pura seta, impreziositi da ricami fatti a mano.

Qualità ed esclusività dell'abito Marsil:Qualità Made in Italy al 100%

Da sempre, le creazioni Marsil, si caratterizzano per la qualità dei tessuti, delle lavorazioni sartoriali e del servizio personalizzato e dedicato alla donna nonchè per l'unicità ed esclusività del design e della creatività,con l'esperienza di 60 anni nel settore dell' Alta Moda.

Emozioni ed Unicità nell'indossare l'abito di Marsil ed essere una sposa Marsil

Ogni sposa deve realizzare il proprio sogno coniugando i propri desideri con l'abilità sartoriale delle "mani" che le cuciranno l'abito e la creatività del designer che la consiglierà, per rendere unico il proprio abito da sposa e  l'emozione nell'indossarlo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Condizioni di pagamento in contanti,assegno,bonifico bancario
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Di che tipo di accessori disponete?
Intimo, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti, Altro
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal Lunedì al Venerdì,dalle ore 9.00-13.00 e dalle 14.30 alle 19.00. Il sabato dalle 10.00-13.00 e dalle 14.30-19.00. Domenica chiuso
In che anno è iniziata l'attività?
1977

Opinioni su Marsil Alta Moda & Sposa

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mauradimartino1986
By Maura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Marsil è stato amore a prima vista. Linee eleganti, raffinate e mai scontate. Chiara e la signora Silvana con la loro passione, esperienza e sensibilita’ sono riuscite a capire in pieno cio’ che desideravo per il mio matrimonio. Il risultato e’ stato incredibile, tutti sono rimasti affascinati dalla bellezza del mio vestito. Se volete l'abito dei vostri sogni andate da Marsil!

 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00187

-Parcheggio Ludovisi,venendo dal Muro Torto e Porta Pinciana.

-Metro Linea A,scendere a Piazza Barberini o Piazza di Spagna

 

Città: 00187

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare