Marianna Zambenedetti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Marianna Zambenedetti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Dopo essersi laureata in architettura, Marianna Zambenedetti ha deciso di applicare le proprie conoscenze non a case e palazzi… bensì ai volti! E’ iniziata così la sua carriera da truccatrice e acconciatrice, che l’ha portata a lavorare su tanti set cinematografici e con grandi star del calibro di Richard Gere e Robert De Niro, oltre che nella moda e nella televisione.

Ma alla fine, a trionfare, è stata la sua volontà di rendere felici le “donne della porta accanto”.

Ridisegnando e armonizzando le proporzioni del viso, Marianna realizza make up capaci di rendere bellissima ogni donna, senza stravolgerla.

Oggi la troviamo anche come nuovo volto della trasmissione di Rai2 “Detto Fatto”, condotta da Caterina Balivo, nelle vesti di Tutor di Make Up, dove da consigli alle donne di tutta Italia.

È Docente di Make Up in diverse Accademie e tutt’ora presente nella moda, ma questo non le impedisce di prendersi cura di ogni sua Sposa.

Con Marianna nulla verrà lasciato al caso, con lei ognuna di esse brillerà come una Diva.

Il suo estro è stato messo a servizio della moda, collaborando con quasi tutte le agenzie della capitale, sfilate Alta Roma (Alberta Ferretti, Laura Biagiotti, Mc Queen, Gattinoni).
È stata ideatrice e curatrice del Look per diverse campagne pubblicitarie, quali Di Leo Gioielli, Castaldi, Dream, Brutta Sposa, Nafura Couture, Fiore e Fiore, Cristina Pacini, Paola Cipriani Couture, Elena Belardinelli, Shake e molti altri.

Innumerevoli altri lavori nel settore della moda, come Body Painting per Campus Amici di Cinecittà, Insegnante presso Agenzie per modelle, Body Painting per Maxim, Eventi Mercedes, Selezioni Miss Universo 2005 Roma, Eventi MAC.

Nel 2009 il suo talento l’ha portata ad essere richiesta per un Editoriale a New York per la rivista Prime.
La sua esperienza è stata di ausilio su molti set cinematografici, come per programma Silk regia Brachetti, Taglia Corto regia P. Campanella,Ricomincio da Tre regia R. Izzo, Karol regia G. Battiato, Questa è la mia terra 2 regia R. Mertes, Vita Smeralda Regia J. Calà.
Molti programmi di Sky sono stati curati interamente dalla sua esperienza, come Casa Alice, Style, Allo Specchio, Cani, Gatti and Co, Ten Yearscon Natasha Stefanenko.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Altro

Opinioni su Marianna Zambenedetti

4.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
fabiolanardi1967
By Fabiola Nardi
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La cura dei dettagli sia Nell'acconciatura che nel trucco la professionalità e la gentilezza fanno sì che le spose che si rivolgono a lei sono sicure di aver trovato il meglio.. 

Segnalare abuso
clmartu
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Disponibilità, professionalità e bravura allo stato puro. Io l’ho adorata!!! Al mio matrimonio ho fatto un figurone!!! L’ho anche consigliata più volte e la continuerò a consigliare. Bravissima Marianna 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00179

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni