Marialuisa Benetti Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Marialuisa Benetti Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 500 €

Marialuisa Benetti Sposa è un Atelier storico situato nel cuore di Mestre che, con passione da 35 anni, si dedica alla realizzazione di abiti da sposa. Nell' atelier vengono scelti gli abiti più significativi dei migliori stilisti e curato ogni aspetto degli abiti, dall'ideazione con proposte di vari schizzi alla realizzazione finale; la cura e la dedizione artigianale che pongono nella realizzazione di ogni particolare consente loro di confezionare abiti sempre speciali ideati pensando alla cliente che l'ha richiesto ed alle sue esigenze.

Sete, pizzi, organze, tessuti morbidi e leggeri corredati da veli preziosi guanti e calzature, intimo ed acconciature, prendono magicamente forma dando vita al sogno di ogni sposa senza tralasciare sobrietà e buon gusto. Il prezioso e qualificato staff offre tutta la sua esperienza affinchè la cerimonia si trasformi in una giornata unica ed indimenticabile.

Inoltre nell'atelier sono presenti abiti da cerimonia, abitini per damigelle e paggetti e uno spazio confetteria e partecipazioni dove è possibile trovare ogni tipo di confetto e bomboniere, che nascono dalla passione di chi le crea.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto all'ordine, saldo entro la consegna. Si accettano pagamenti anche con bancomat e carte di credito.
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Qual è il tuo orario commerciale?
Mar-Ven: 10:00 13:00 / 15:30 19:00. Sab: 09:30 17:00. Il lunedì siamo aperti solo su appuntamento, la domenica siamo chiusi. La sposa la seguiamo preferibilmente su appuntamento senza nessun impegno. Su appuntamento si riceve anche fuori orario.
In che anno è iniziata l'attività?
1980

Opinioni su Marialuisa Benetti Sposa

4.8
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(4)
(2)
Lo raccomanderesti?
(6)
federicovivian
By Federico
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sposo tra pochi giorni e devo dire che fun ora sempre disponibilissimi a seguire ogni mia esigenza. 

Segnalare abuso
laurazecca74
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto questo atelier tramite passaparola, ho trovato professionalità,  disponibilità e cortesia, mi sono sentita circondata da "amiche" che hanno capito le mie esigenze e hanno saputo consigliarmi al meglio. Hanno abiti da sogno anche per budget limitati. Avevo solo 4 mesi per preparare il matrimonio e l'atelier è riuscito ad apportare le modifiche necessarie e a consegnarmi l'abito in appena 2 mesi. Il vestito è stato ammiratissimo da tutti, anche turisti e passanti (la cerimonia si celebrava presso la Basilicata di Santa Maria de Finibus Terrae a Santa Maria di Leuca - Le), oltre che da tutti gli invitati... Consiglio vivamente l'atelier di Marialuisa Benetti: non rimarrete deluse e vi sentirete veramente protagoniste di una fiaba! 

Segnalare abuso
AnnalisaF
By Annalisa
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le responsabili mi hanno accompagnata nella scelta dell'abito, delle scarpe e di tutti i dettagli con grande professionalità, gentilezza e partecipazione, per farmi vivere in modo ancora più bello questo giorno unico, nonostante il breve tempo a disposizione per i preparativi. Gli abiti dell'atelier sono di grande qualità e ho ricevuto tantissimi complimenti al matrimonio. Ho scoperto l'atelier grazie al consiglio di un'amica e a mia volta lo consiglio e lo consiglierei a tutte!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 30174

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare