Maria Caderina Green Village

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maria Caderina Green Village

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Maria Caderina Green Village dispone di un’ampia sala ristorante e di incantevoli spazi all’aperto, per i suoi banchetti di nozze.

Durante la bella stagione gli sposi potranno accogliere i loro ospiti a bordo piscina, all’ombra di un fantastico gazebo, dove verrà allestito il ricco buffet degli aperitivi.

Le proposte gastronomiche e l’impeccabile servizio al tavolo, all’inglese o all’italiana, sapranno sorprendere gli ospiti, regalando magia e unicità all’evento.

L’assegnazione dei posti a tavola verrà elaborata insieme ai futuri sposi, tenendo conto dei loro desideri e delle esigenze degli invitati.

La cucina del Maria Caderina Green Village è prevalentemente di carne ma, in occasione di pranzi o cene di nozze, potranno essere introdotti, su richiesta, dei piatti a base di pesce.

Uno staff attento e dedicato sarà a completa disposizione dei futuri sposi durante i diversi momenti dell’organizzazione dell’indimenticabile giornata, curando nei minimi particolari l’allestimento della sala ristorante e del salone da ballo, (per l’intrattenimento pomeridiano e serale) con una particolare attenzione alla scelta degli addobbi floreali e della musica.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Alloggio per gli invitati
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Maria Caderina Green Village

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 08020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni