Maria Bryzhko

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maria Bryzhko

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.300 €

Mi chiamo Maria, quando mi chiedono che lavoro faccio non rispondo mai "la fotografa" ma "creo immagini",nel senso che interpreto quello che scorre di fronte a me per custodire i ricordi che compongono un racconto. Momenti emozionanti ed importanti, che creano storie come fili intrecciati che vanno a comporre la tela della nostra vita.
Una carezza, un abbraccio, un sorriso: ogni coppia ha i suoi gesti e sono unici. Più del battito cardiaco, ancor più delle impronte digitali, i gesti legano una coppia e si fanno cogliere solo con attenzione e sensibilità.
Per questo, il mio approccio è molto personale e, per questo, le persone che fotografo mi diventano care. Ed esattamente come si fa con le persone a cui si tiene molto, il mio scopo è quello di dare il mio meglio, consentendo alla coppia di vivere intensamente la propria giornata speciale, sicuri che potranno rivederla e riviverla nei miei scatti.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
20% anticipo alla conferma il restante alla consegna delle foto in modalità preferita
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Maria Bryzhko

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
maryann.t
By Mary Ann
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Maria e Stefano sono stati bravissimi! Le foto sono bellissime, di alta qualità e hanno catturato tutti i momenti più emozionanti di quel giorno. Sono entrambi molto simpatici e professionali. E' stato un piacere lavorando con loro. We had a wedding with Americans and Italians, and they were able to speak English with me and my relatives which made things a lot easier during the day. They made us feel comfortable in front of the camera and the photos exceeded anything I could have imagined. They also completed editing the photos very quickly, just 8 weeks after the wedding day

Segnalare abuso
gaiabisti
By gaia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho passato settimane intere a cercare un buon fotografo e posso dire con certezza che Maria è stata la scelta giusta. Tutte le foto che ci ha consegnato sono splendide e ci ha aiutato molto anche con l'impaginazione del libro. Maria e Stefano sono stati invisibili al matrimonio ma sono riusciti a catturare tutti i momenti più importanti e a farci rivivere a distanza di qualche mese quelle emozioni incredibili. Super disponibili e soprattutto super veloci alla consegna. Assolutamente da consigliare.

Segnalare abuso
annkim
By Ann
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Maria has made my wedding day PERFECT. As a photographer myself, my expectations were absolutely beyond high, and she has completely gone over and above them. She is punctual, friendly, professional, reliable and her attention to detail is impeccable. I would not have wanted ANYONE ELSE shooting photographs for my big day. She made me feel absolutely comfortable and I knew that my lifetime memories were in the safest hands. I would recommend her services to everyone looking for a wedding photographer, without the slightest doubt.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni