Maison Signore

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maison Signore

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Dire Maison Signore vuol dire narrare la storia di un lavoro edificato sulle passioni, una tradizione solida fatta da una scrupolosa produzione artigianale.

Più di quarant’anni di attività nel mondo del bridal, oltre duemilacinquecento metri quadrati di showroom nei tre flagship store, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno.

Gli abiti della Maison sono interamente prodotti in Italia e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte. Alla capacità artigianale si affiancano ricerca ed innovazione sia nello styling che nelle materie prime. Ogni tessuto, pizzo, merletto o accessorio, è scelto per impreziosire i nostri abiti e per donare eleganza e unicità ad ognuno.

L’ufficio stile di Maison Signore è dinamico e in continua evoluzione. Immagina, disegna, crea. Assieme al lavoro certosino delle nostre sarte premiére, rende i nostri abiti dei veri e propri gioielli da indossare. Anche per questo motivo è nata Signore Academy che attraverso contest formativi si propone di coinvolgere i giovani designer più promettenti.

 

FAQ - Domande frequenti

È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Maison Signore

4.3
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(5)
(1)
Qualità/prezzo
(5)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
(1)
suele.vitucci933
By Suele
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un consiglio che posso dare e di leggere bene quello che firmate! La politica dell azienda va contro il consumatore io mi sono sentita truffata! E infatti ho concluso la mia esperienza con la meison perdendo soldi! 

Segnalare abuso
debora_dalterio96
By Debora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto la maison signore anni e anni fa e già rimasi colpita dalla bellezza dell'atelier tempo fa, ma stamattina dopo anni sono rimasta incantata dalla bellezza, dalla pulizia e soprattutto professionalità... La mia consulente è stata Simona e non potevo esser più fortunata di così, è spettacolare, dolcissima e ha davvero capito quello che volevo facendomi vedere dei vestiti uno più bello dell'altro, fino ad arrivare al mio vestito dei sogni. Sono felicissima di avervi scelto ️️

Segnalare abuso
roberta.sag
By Erminio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bravura professionalità e dolcezza è ciò che ho trovato all'atelier signore di via Calabritto. In particolare Gianna Maria ha saputo consigliarmi e darmi i giusti suggerimenti per rendere il mio abito ancora più bello di come lo avevo scelto. Sceglierei questo atelier altre mille volte

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81022
Città: 80121
Città: 81031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare