Maison Mirage - Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maison Mirage - Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maison Mirage Fotografia deriva dall’omonimo e storico marchio fotomirage.

Gli anni di esperienza accumulati nel settore della moda e del wedding , hanno fatto sì che pensassimo ad un nome non comune nel settore della fotografia , ed è così che nasce “ Maison Mirage Fotografia ”, studio professionale per servizi fotografici.

Il nostro percorso lavorativo ci ha insegnato che ogni matrimonio ha una storia a sé,e riuscire a raccontarla con le immagini é la nostra grande passione. Il nostro obiettivo é fotografare i momenti più belli e unici del giorno più bello della vostra vita, come un abbraccio, un sorriso o una lacrima di gioia ,istanti mai più ripetibili, frammenti di vita da conservare per sempre. Riuscire a cogliere tutti i particolari di un matrimonio, ci permette di realizzare immagini con uno stile semplice e raffinato, ma soprattutto ricco di significato catturando luci, colori, sfumature emozioni del giorno più bello della vostra vita. Descrivere il nostro modo di lavorare e la passione che c´é dietro ogni scatto non é facile, ma ci piace pensare che siano le immagini a parlare per noi. Il nostro più sincero desiderio è di rendere felici i nostri clienti, nel rispetto del nostro stile, delle nostre competenze , e naturalmente delle lore aspettative.

… la cura di un dettaglio è la certezza di uno stile. Maison mirage – fotografia –

fotografo matrimoni Caserta - reportage di nozze - wedding in love -

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Maison Mirage - Fotografia

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
angi.reco
By angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le fotografie, quelle fatte bene, riescono a trasmettere emozioni, a cogliere l'essenza di un particolare momento in maniera diretta e naturale, a catturare sfumature..queste sono le foto che ha saputo scattare Ferdinando insieme al suo staff.. Ci ha guidati con pazienza ed estrema precisione... Non potevo chiedere di meglio per il mio matrimonio! Grazie di cuore perché attraverso il vostro lavoro riuscite a far rivivere emozioni uniche ed irripetibili.

Segnalare abuso
iri.avon
By miriana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionali e ..speciali!! Grazie mille per la passione che mettete nel vostro lavoro. Avete fatto emozionare tutti, sia noi che i nostri ospiti, con il film girato su di noi.. Maison Mirage è una garanzia!

Segnalare abuso
cesco.ot
By francesco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando organizzi il tuo matrimonio desideri affidarti a dei professionisti che siano in grado di trasformare il tuo sogno in realtà e io non potevo scegliere di meglio...siete stati disponibili, precisi, discreti,...fenomenali!! Siete una squadra eccezionale!!! Grazie mille, ci siamo soprattutto divertiti con voi! Ferdinando Bruno Salvatore e Ciro siete i numeri 1!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni