Maglione Gioielli dal 1955

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maglione Gioielli dal 1955

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Le fedi e i gioielli più belli che avete sempre sognato per il vostro romantico matrimonio, saranno realtà grazie a Maglione Gioielli dal 1955, che riuscirà ad esaudire i vostri desideri grazie alla grande passione, esperienza e professionalità che contraddistingue la gioielleria.

Attraverso un’ampia gamma di gioielli preziosi e splendidi, avrete la possibilità di scegliere le fedi nuziali che più vi piacciono, gioielli unici, che stupiranno voi e i vostri ospiti rendendovi delle stelle luminose in  questo giorno meraviglioso.

Maglione Gioielli dal 1955 metterà a vostra disposizione l’esclusivo sistema di acquisti on-line che vi permetterà di ricevere comodamente e rapidamente i gioielli da voi scelti.

Il personale di professionisti ed esperti di Maglione Gioielli dal 1955, lavorando da sempre con grande passione vi seguiranno e vi consiglieranno nella difficile e complessa scelta, una scelta decisiva per rendere indimenticabile e perfetto il vostro romantico evento.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, Carta di Credito, Bancomat
Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Anelli di fidanzamento, Fedi, Collane, Orecchini, Bracciali, Orologi, Gemelli, Altro
Dispone di un proprio laboratorio dove effettuare disegni personalizzati?
Disponibile laboratorio proprio
Dispone di una propria collezione o lavora con marchi differenti?
Collezione propria
In che genere di gioielli siete specializzati?
Fedi Nuziali UNOAERRE, gioielli Miluna e LeBebé, gioielli personalizzati in oro, argento o acciaio.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Il lunedì dalle ore 16:30 alle ore 20:15. Dal martedì al sabato, dalle ore 9:30 alle ore 13:15 e dalle ore 16:30 alle ore 20:15
In che anno è iniziata l'attività?
1955

Opinioni su Maglione Gioielli dal 1955

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
LinoMaggio
By Lino
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosciuti online ma poi recati direttamente nel punto vendita poiché a meno di mezz'ora di macchina da noi. Abbiamo scelto questa gioielleria per acquistare le fedi nuziali e siamo stati subito colpiti dall'estrema gentilezza del personale. La prima volta, con uno dei titolari, ci è stato mostrato tutto l'assortimento della UNOAERRE e spiegato, con estrema chiarezza, le differenze sostanziali tra la linea classica e quella comoda. Poi sono seguite altre visite per la prova finale delle misure prima delle incisioni interne. Tutto questo un anno fa... poi causa COVID abbiamo dovuto rimandare ben 2 volte il nostro matrimonio. E qui mi permetto di aggiungere un dettaglio che per noi è stato ancora più importante di quanto detto fino ad ora. Le coppie conosciute durante il nostro corso prematrimoniale, e con cui avevamo stretto dei rapporti social, ci hanno raccontato di cose assurde. Altre gioiellerie che si sono rifiutate di attendere la riorganizzazione degli sposi ed hanno costretto questi a ritirare le Fedi, altre che invece sono state costrette a pagare un extra perché la quotazione dell'oro nel corso di un anno era aumentata... insomma, cose assurde. Gioielleria Maglione ha tenuto in custodia per circa 1 anno le nostre Fedi senza mai alcun problema, e con soli 50 euro di acconto su oltre 700 euro che gli dovevamo! Che dire, bravi, concorrenziali, professionali, gentili ed... Umani! 

Segnalare abuso
alessandruccia0588
By Alessandra
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Mia sorella ha utilizzato questa gioielleria per l'acquisto delle fedi, che poi noi testimoni abbiamo pagato... con felicità, perchè ci ha fatto risparmiare un bel pò rispetto ai prezzi che si trovano in giro nelle normali gioiellerie.

Hanno un sito ben fatto, semplice da utilizzare e con tutti i gioielli scontatissimi!

Le fedi Unoaerre sono arrivate prima del previsto, complete di certificato di garazia e sacchettino Unoaerre con la scritta "Lui e Lei"... ottimo servizio!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80147

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare