Luca Maci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Luca Maci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

Per il vostro matrimonio Luca Maci sarà realizzerà scatti fotografici originali e spontanei. In ogni foto del vostro album di nozze ci sarà un'emozione ed il ricordo del giorno più bello, da rivivere ogni qualvolta vorrete ed emozionarvi come se foste ancora immersi in quella meravigliosa atmosfera.

Serivizi offerti

La semplicità di uno sguardo, i colori e le atmosfere romantiche del matrimonio potranno essere rivissute soltanto guardando i vostri scatti. Per questo Luca vi fornirà un pack matrimoniale totalmente personalizzabile che include, oltre all'album e alla coppia di albumetti per i genitori, una pen drive coordinata nella quale verranno inseriti i provini delle foto migliori.

Tra gli album, potrete scegliere fra vari modelli e colorazioni, tutti curati nei minimi dettagli e rigorosamente made in Italy per garantirvi il massimo della qualità. Inoltre le stampe contenute all'interno degli album sono tutti rigorosamente di qualità superiore (fineart), stampate con inchiostri pigmentati e carte certificate.

Copertura territoriale

Luca Maci ha lo studio in Sicilia, dove vive ed opera. Su richiesta è anche disposto ad effettuare trasferte non solo in Italia ma anche all'estero, seguendovi con professionalità ovunque deciderete di celebrare il vostro matrimonio.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria (all'atto della sottoscrizione del contratto) - Primo acconto entro 15 giorni prima dell'evento - Secondo acconto alla conferma dei provini di stampa - Saldo alla consegna dell'intero servizio.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Luca Maci

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
emysilla
By Emy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto la professionalità. Le sue foto sono emozioni. E queste emozioni si possono ottenere solo mettendo a proprio agio gli sposi. Siamo rimasti contenti di tutto il servizio. Lo consiglio vivamente a chi ama sopratutto il bianco e nero, dove Luca è un vero maestro.

Segnalare abuso
sarapilla90
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dal servizio. Ciò che più ci è piaciuto è l'assoluta discrezione, che pur non essendo invadente, ha saputo regalarci immagini meravigliose ed emozionanti. Consigliamo fortemente il servizio perchè risponde perfettamente alle esigenze di documentare un giorno così importante.

Segnalare abuso
alesquen22
By Alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo servizio, tanta professionalità e tantissimo gusto. Non sono solo foto ma emozioni pure. Lo consiglio a tutti per rivivere ogni volta che si vuole le emozioni di giorni speciali.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 96016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni