Loungedelica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Loungedelica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La perfetta combinazione di eleganza, gusto, raffinatezza e armonia, la musica di Loungedelica sarà la colonna sonora ideale per accompagnare ogni fase del vostro bellissimo giorno di nozze.

Esperienza

Dall'incontro tra la chitarra di Gianfranco Zedda e la voce di Laura Cabras nascono, nel 2007, i Loungedelica, un gruppo dalle sonorità ricercate che crea arrangiamenti in chiave acustica bossa, swing, jazz e lounge.

Al duo si unisce, nel 2009, il sassofonista professionista Marcello Carro, artista con una lunga esperienza nel jazz. Il trio, dopo numerose esperienze in tutta la Sardegna sente il bisogno di ampliare il proprio progetto musicale e aggiunge alla sua formazione il basso, la batteria e il piano.

La nuova formazione comincia a esibirsi nei più prestigiosi club, in resort di lusso e per eventi privati dal sud della Sardegna alla Costa Smeralda, annoverando nel proprio curriculum eventi di grande importanza in posti quali la Piazzetta di Porto Cervo, l'Hotel Cala di Volpe, la Piazzetta Porto Raphael, la Rassegna Calici di Stelle a Jerzu e nei più importanti hotel della regione, dal Forte Village al Pullman Timi Ama fino alle coste di Villasimius e Costa Rei.

ESPERIENZE DI RILIEVO

- 13 Agosto 2015 presso L'Hotel Cala Di Volpe in Porto Cervo aprono il Concerto di Robbie Williams. 

- 8 e 9 Dicembre 2015 aprono il concerto di Malika Ayane per le date in Sardegna di Cagliari ( Auditorium del Conservatorio ) e Sassari ( Nuovo Teatro Comunale ) 

- 23 Luglio 2016 presso L'Hotel Cala Di Volpe in Porto Cervo aprono il Concerto di Riky Martin. - 13 Agosto 2016 presso L'Hotel Cala Di Volpe in Porto Cervo aprono il Concerto di Kylie Minogue. 

- 4 Settembre 2016 presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula si esibiscono per i World Travel Awards Europe Gala 2016. 

- Dicembre 2016 S- Chanf presso Villa Flor - Svizzera-  

-Marzo 2017 Sankt Moritz - Svizzera presso Hotel HauserServizi offerti

Gli sposi avranno la possibilità di concordare, insieme ai musicisti, la formazione ed il repertorio adatto per il proprio matrimonio, rendendo così unico ogni momento dell'evento. La musica proposta verrà suonata interamente dal vivo e sarà possibile scegliere tra le varie formazioni elencate di seguito:

  • Trio: Voce, Chitarra e Sax o Contrabbasso o Percussioni
  • Duo: Voce e Chitarra
  • Quartetto: Voce, Chitarra, Basso/Contrabbasso e Batteria
  • Quintetto: Voce, Chitarra, Basso/Contrabbasso, Batteria, Sax o Piano
  • Band al completo: Voce, Chitarra, Basso,Batteria, Sax e Tastiere

I Loungedelica, su richiesta degli sposi, si avvalgono inoltre della collaborazione con alcuni dei Dj più di spicco del panorama isolano.

Repertorio

I Loungedelica affinano il repertorio cercando sonorità sempre più curate, creando arrangiamenti originali in chiave acustica Bossa, Lounge , Jazz & Swing, ogni fase del vostro ricevimento verrà accompagnato dal giusto sound e il vostro evento verrà ricordato con una fantastica colonna sonora.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, Bonifico.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Loungedelica

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni