Logitravel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium

Logitravel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium
  • Valore principale Specialisti in vacanze

Logitravel è tra le migliori agenzie di viaggi online in Italia, con un ampio portfolio di prodotti e pacchetti di viaggio adatti alle esigenze di tutti i clienti. 

In particolare, per i viaggi di nozze, la sezione più adatta è quella dei Grandi Viaggi, dove è possibile trovare proposte per molte destinazioni: Stati Uniti, Thailandia, Maldive, Emirati Arabi, Giordania, Messico, Cuba e tanto altro. 

La varietà non sta solo nella destinazione, ma anche nel tipo di viaggio che si vuole fare: tour classici per chi vuole partire con tutto organizzato, viaggi combinati con estensioni in hotel all inclusive per chi desidera sia un po' di avventura sia un po' di relax, fly & drive per chi invece vuole scoprire al volante tutti i segreti e le meraviglie della meta prescelta. 

Logitravel conta inoltre su un team di esperti disponibili a fornire assistenza, a dare informazioni e consigli, a chiarire eventuali dubbi a chi si accinge a coronare il suo sogno d'amore ed è alla ricerca di una luna di miele perfetta. 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Specialisti in vacanze
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Se prenoti in anticipo, potrai beneficiare di molti vantaggi, tra cui l'opzione di pagare in comode rate senza interessi.
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Disponete di liste di nozze online?
Lista nozze online non disponibile
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00. Il sabato dalle 9.30 alle 13.30. Durante i giorni festivi, il Call Center non offrirà assistenza telefonica. Chiamaci al seguente numero: +39 06 9762 9170. Il costo della chiamata può variare a seconda delle tariffe locali. Consulta con il tuo operatore telefonico per informazioni su eventuali costi per chiamate da telefono cellulare.
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Che lingue parli?
Francese, Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo

Opinioni su Logitravel

1.0
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
donavergari
By Donatella
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Delusione alle stelle ho prenotato con Logitravel e appena mi sono imbarcata sono praticamente spariti non rispondono alle chiamate e una sola volta mi hanno risposto dicendomi che il collega che io cercavo era in ferie e appena rientrato mi avrebbe contattata lui per risolvere secondo lei un malinteso ma meno male che le chiamate sono registrate per sentire le bugie che vendono pur di farti acquistare una crociera mai mai mai più !!!

Segnalare abuso
Gentile Donatella,
Innanzitutto, vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi.
Siamo spiacenti di apprendere che il suo soggiorno non abbia soddisfatto le aspettative, e ci dispiace sinceramente per qualsiasi disagio abbia potuto provare.

Per poter indagare ulteriormente sulla sua recensione e cercare di risolvere le eventuali problematiche riscontrate, sarebbe estremamente utile se potesse fornirci il numero di pratica associato alla sua prenotazione. In questo modo, saremo in grado di identificare meglio l'occasione specifica e comprendere meglio cosa possa essere andato storto.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità, e siamo determinati a migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi. Apprezziamo molto il suo feedback e vogliamo fare tutto il possibile per risolvere qualsiasi problema abbia riscontrato durante il suo soggiorno.

Cordiali saluti,
Logitravel Team
e.spadavecchia.es
By Enrico
1
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Poca disponibilità a concordare termini fi pagamento 

Segnalare abuso
Ciao Enrico,
grazie per esserti interessato ai nostri pacchetti. La nostra azienda è impegnata a risolvere questo problema per migliorare la politica dei pagamenti.
Siamo in costante ascolto dei feedback dei nostri clienti, importantissimi per migliorare costantemente. Ti ringrazio per avercelo segnalato e ci auguriamo di averti presto tra i nostri più fedeli clienti.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni