Home Negozi di abiti da sposa Negozi di abiti da sposa Verona Negozi di abiti da sposa San Martino Buon Albergo

Lo Specchio Sposi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Negozi di abiti da sposa Negozi di abiti da sposa Verona Negozi di abiti da sposa San Martino Buon Albergo

Lo Specchio Sposi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Lo Specchio Sposi è un atelier per sposa, sposo e cerimonia, un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’eleganza essenziale e ricca di personalità, per chi vuole affidarsi ad un’amica che sappia interpretare i suoi sentimenti e le sue sensazioni.
Il suo staff è sempre pronto a prendersi a cuore i desideri delle giovani coppie, a seguirle con grande disponibilità in tutto il percorso fino al momento in cui saranno perfette.
Abiti importanti, abiti di tendenza, abiti per tutti i gusti, completati con gli accessori, dall’intimo all’acconciatura per la sposa, dalla camicia alla scarpa per lo sposo, particolari che esaltano la perfezione e la poesia di un abito.
Ed infine gli abiti da cerimonia, ai quali vengono dedicati la stessa cura e la stessa partecipazione, per rendere la vostra giornata unica e speciale.

FAQ - Domande frequenti

Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì 15,00-19,00 Da Martedì a Sabato 9,00-12,00 – 15,00-19,00

Opinioni su Lo Specchio Sposi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
veronica.rigatti
By Veronica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Stavo sbriciando in internet l'inverno passato, cercando un vestito da sposa che mi potesse piacere per il mio matrimonio, che si sarebbe svolto a Venezia il 20 Settembre. Quando sono "atterrata" sul sito de Lo Specchio Sposi, questo ha catturato subito la mia attenzione, in quanto proponeva foto stupende, con abiti meravigliosi, che rispecchiavano tantissimo i miei gusti. Tra questi ne ho trovato uno che mi ha fatto letteralmente innamorare! Sono andata subito in negozio, dove, oltre ad abiti stupendi, ho incontrato un team di 3 donne a dir poco fantastiche: raramente ho incontrato tanta gentilezza, professionalità, disponibilità e simpatia. Ovviamente ho acquistato il vestito, con una sopra gonna, il velo e un bellissimo vestito per la mia bimba di due anni. L'esperienza più che ventennale di queste donne, e la loro creatività hanno poi reso il tutto ancora più particolare, coordinando il mio vestito con quello della mia bimba! Al matrimonio è stato un successo clamoroso!!! Non posso che esser eternamente grata a questo negozio-gioiello vicino a Verona, dove 3 donne meravigliose mi hanno coccolato come se fossi una figlia! Raccomando a tutte e tutti di recarsi a Lo Specchio Sposi per l'acquisto di qualsiasi abito, accessorio, scarpa o altro per eventi speciali e non. Grazie ancora di cuore al team del negozio, avete reso il mio grande giorno ancor più speciale!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 37036

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare