Life Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Life Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.800 €

Alla base del nostro lavoro c'è la capacità di costruire rapporti umani sinceri che ci fanno sentire parte di qualcosa di speciale. Per questo seguire di persona ogni fase è fondamentale, e stimolante per noi. Ci permette di offrire il servizio fotografico che avete sempre sognato.

Essere “presenti” ci consente di conoscere meglio le storie, capirne le dinamiche e raccontarle con naturalezza. Il nostro approccio è da “spettatore”, assistiamo e ci lasciamo coinvolgere dalle persone che incontriamo, in modo tale che le foto possano raccontare senza filtri o sovrastrutture la vera essenza degli eventi a cui partecipiamo.

Abbiamo scelto questo lavoro perché ci stimola e ci dà emozioni. Ci lasciamo travolgere dall’incredibile esperienza di conoscere ogni giorno persone nuove, vivere da vicino momenti estremamente emozionanti. Il più delle volte rientriamo a casa dopo un lavoro sentendoci estremamente arricchiti, perché per noi la wedding photography è più che un lavoro, è la nostra dimensione naturale.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
È fondamentale un acconto alla prenotazione generalmente di un terzo del totale, per la parte restante siamo abbastanza elastici, ad ogni modo il saldo a consegna.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Life Photography

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
iro.camp
By ciro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Anche se è trascorso del tempo e abbiamo visto più volte il risultato del loro lavoro, ci entusiasmiamo e ci emozioniamo come se fosse ancora quel giorno. Le loro parole d'ordine sono spontaneità e naturalezza, attenzione ai dettagli. Ciò che rende impagabile il loro lavoro è il saper catturare ogni singola emozione nei suoi aspetti più puri e spontanei, arricchendo il tutto con la cura dei particolari, l'originalità, l'intraprendenza e la creatività. Un immenso grazie a Luca e Davide, che con il loro operato hanno reso vivo il ricordo del giorno delle nostre nozze!

Segnalare abuso
erica.tale
By federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e Luca con la loro simpatia e disponibilità sono stati in grado di rassicurarci fin dall'inizio. Sono dei veri professionisti, capaci di partecipazione all'intera giornata senza farsi notare. Hanno saputo metterci a nostro agio (noi non amiamo stare davanti all'obbiettivo!) e con estrema discrezione sono riusciti a regalarci dei ricordi straordinari. I loro scatti raccontato appieno l'emozioni e la gioia di quel giorno, sia nostre che di tutti i presenti alla festa. Rivedere a distanza di tempo foto e video ci rende davvero felici e soddisfatti della scelta fatta! Grazie mille.

Segnalare abuso
fanny.sit
By stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un approccio discreto ed essenziale è ciò che più caratterizza il lavoro di Luca e Davide. Quasi non ti accorgi della loro presenza! Sanno unire la simpatia e la creatività partenopea ad un pragmatismo ed una impostazione di taglio internazionale. Sono in grado di catturare l'emozione dimostrando estrema sensibilità. E' stato un piacere averli avuti al nostro fianco per il nostro matrimonio.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80055

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni