Le Torte di Giada

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le Torte di Giada

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il primissimo laboratorio di cake design aperto in Italia nel 2010 è quello di Le Torte di Giada: Giada Farina è stata il pioniere di questa arte particolare e ancora oggi le sue creazioni riscuotono sempre più successo grazie all'unione perfetta tra gusto e bellezza estetica.
Nel cuore del centro storico di Brescia è possibile vedere Giada mentre progetta, crea e realizza torte in pasta di zuccheroe/o cioccolato, i dolci della tradizione anglosassone come Muffin e Cupcake, Wedding Cake, Macarons, Torte per compleanni, Torte a Piani, Torte Personalizzate.
Per il vostro grande giorno potrete scegliere tra una vasta gamma di dolci, a partire dai pasticcini di benvenuto fino alla torta nuziale.
Un ricevimento impeccabile anche dal punto di vista gastronomico: Giada vi aspetta per progettare il piatto forte, quello che tutti gli ospiti aspettano!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
I pagamenti vengono richiesti con acconto alla conferma ordine e saldo entro la settimana della consegna Accettiamo contanti , carte di credito , bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Le Torte di Giada

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25122
Città: 25124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni