Le Spose di Bea

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Le Spose di Bea

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L’Atelier Le Spose di Bea nasce da una trentennale esperienza nel mondo degli sposi. Si avvale della collaborazione di note aziende a livello nazionale quali Dalin, Vinnny , Valentini , Ecò , Le Spose di Luisa, Petrelli ed altre ancora, le quali producono esclusivamente in maniera sartoriale con mano d’opera altamente qualificata e ponendo attenzione alla ricerca accurata di tessuti pregiati. I tagli personalizzati ed innovativi, i ricami d’eccezione fanno di ogni creazione sartoriale un’opera d’arte per soddisfare le più svariate esigenze. Presso il loro punto vendita troverete l’accoglienza ed i consigli per rendere la vostra scelta indimenticabile per il giorno più bello della vostra unione. Per decorare e adornare il vostro abito una vasta gamma di accessori per rendere il vostro sogno indimenticabile. 

FAQ - Domande frequenti

È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì 16:30 - 20:00 Martedì-sabato: 9:30 - 13:00, 16:30 - 20:00

Opinioni su Le Spose di Bea

4.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
noemi.empoli
By Noemi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ero in cerca di un vestito per il matrimonio di mio fratello, e le spose di Bea è stato il negozio che ho scelto. Non avrei potuto fare scelta migliore, i proprietari gentilissimi mi hanno da subito accolta con dolcezza e disponibilità. Educatissimi e attenti a ogni minimo dettaglio. Grazie alla loro competenza sul campo e ai loro consigli sono uscita soddisfatta e felice con un vestito bellissimo! Beatrice, una donna allegra, carismatica, con una gran passione per il suo lavoro, mi ha aiutata tantissimo durante la scelta, i dubbi, le modifiche e tempistiche visto che ho comprato il vestito 5 giorni prima del matrimonio!!! Ho ricevuto tantissimi complimenti per l'abito, elegante e particolare. Grazie ancora di cuore! Siete meravigliosi! <3

Segnalare abuso
simona.adragna
By Simona
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L’atelier le Spose di Bea si è subito distinto per la professionalità e la disponibilità dei proprietari. Ho potuto scegliere tra una vasta gamma di abiti ed ho trovato l’abito che desideravo. Hanno assecondato le mie richieste ed esigenze ed ho avuto l’abito dei miei sogni esattamente come lo volevo . Non potevo chiedere di meglio.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 96100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare