Hotel & Resort Le Axidie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel & Resort Le Axidie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se per festeggiare il vostro matrimonio siete alla ricerca di un luogo unico e suggestivo, per coronare la vostra promessa d'amore con un elegante ricevimento, Hotel & Resort Le Axidie, situato in provincia di Napoli ed affacciato direttamente sul mare, è ciò che fa per voi! La particolarità che ci contraddistingue dalla concorrenza è la possibilità di organizzare un "wedding on the beach", ovvero un autentico ed originalissimo matrimonio direttamente sulla spiaggia, accarezzati dalla brezza marina, dove i vostri piedi saranno comodamente immersi nella sabbia calda, mentre il lento rumore delle onde accompagnerà il vostro "sì"!

Lo staff sarà pronto ad aiutarvi nell'organizzazione ed allestimento della location: la decorazione dei tavoli e degli spazi verranno eseguiti secondo i gusti e le esigenze di voi sposi, in particolare tavoli e buffet saranno minuziosamente allestiti ed arricchiti con addobbi floreali che verrnno creati da fioristi specializzati, e gli ambienti interni ed esterni potranno essere decorati in base ai vostri desideri. Centrotavola, dagli inediti ai classici, composizioni di fiori per buffet e sale, le decorazioni per gli spazi esterni. A scelta è possibile, a fine cerimonia, avere spettacoli pirotecnici. I menù verranno stesi secondo gusti e preferenze degli sposi e dei loro invitati, riuscendo indubbiamente a soddisfare anche i palati più fini.

Per un grande giorno indimenticabile in una cornice magica, come solo il mare riesce a renderla, affidatevi all' Hotel & Resort  Le Axidie!

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in spiaggia, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel & Resort Le Axidie

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80069

Auto: prendere l’autostrada A3 Napoli-Salerno, fino all’uscita Castellammare di Stabia. Proseguire lungo la statale Sorrentina SS 145, quindi superare le quattro gallerie e, dopo il ponte di Seiano, a 50 Metri, svoltare a destra per la Marina Di Equa.

Treno: dalla Stazione di Napoli Centrale (o Piazza Garibaldi) prendere la “Circumvesuviana” per Sorrento e scendere alla fermata di Vico Equense o Seiano.Durante il periodo estivo dalla Stazione di Vico Equense o Seiano, servizio pullman della Circumvesuviana fino a Marina Di Equa.

Aereo: prendere il bus “Curreri“in partenza dall’aereoporto di Capodichino direzione Sorrento e scendere a Vico Equense.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni