L'Araba Fenice - Hotel & Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Araba Fenice - Hotel & Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €
  • Capacità (seduti) 1500-1500
  • Capacità (in piedi) 800-800

L’eleganza e il prestigio sono i tratti distintivi de L’Araba Fenice Wedding Hotel, un’oasi di inconfondibile bellezza poco distante dagli antichi templi di Paestum e dal mare della costiera cilentana. Gli spazi esterni disegnano un luogo da favola grazie al rigoglioso giardino ricco di colori, dagli ampi e bellissimi laghetti naturali e dalla grande piazza a bordo piscina. Una location dall'ambientazione esclusiva per la regia di un matrimonio da sogno.

Spazi e capienza

L’Araba Fenice Wedding Hotel mette a vostra disposizione i suoi ampi spazi per l'allestimento di eventi esclusivi. Il ristorante gourmet dispone di una sala con capienza fino a 150 persone, in un ambiente elegante e di tendenza. Per le nozze, la struttura riserva due sale da cerimonia, appositamente attrezzate, che ospiteranno fino a 450 invitati ognuna. Gli splendidi giardini e la piscina sono la cornice ideale per suggestive ambientazioni all'aria aperta.

Servizi offerti

Il personale vi accompagnerà con un servizio curato e attento in tutti i dettagli, al fine di offrire ai nostri futuri sposi quanto di meglio si possa chiedere per un’occasione così speciale qual è il ricevimento nuziale. Si consiglia di visitare la struttura quanto prima, per dare allo staff la possibilità di stilare insieme, dettagliatamente, il menù più adatto alle vostre esigenze al fine di rendere memorabile ogni fase del vostro ricevimento.

La struttura offre la possibilità di realizzare la cerimonia nuziale in loco all'interno del suggestivo Parco delle Querce.

Nel dettaglio, la proposta ideata per il vostro Wedding Day, prevede i seguenti momenti:

  • l benvenuto per gli ospiti. La prima parte del ricevimento si svolge a bordo piscina o sul rock garden con un aperitivo di benvenuto per gli ospiti e un buffet ad angoli che verrà aperto all'arrivo degli sposi.
    Il momento buffet si svolge con posti a sedere garantiti per gli invitati.
  • Il pranzo o la cena. Il pranzo o la cena nuziale si svolgono normalmente in sala, è anche prevista la possibilità di svolgere il ricevimento totalmente all'esterno, usufruendo degli immensi spazi verdi dedicati.
  • Il gran finale. Il momento dell’apertura della torta nuziale è il cuore dell’evento e viene offerta agli sposi l’opportunità di celebralo nei pressi del laghetto, all'ombra di grandi querce secolari o sul caratteristico rock garden panoramico.

Tra gli altri servizi inclusi, troverete:

  • Suite, colazione, pranzo del giorno dopo;
  • Uso degli interni e del parco-giardino per il servizio fotografico;
  • Assaggio del menu scelto;
  • Servizio Hostess per l’accoglienza e durante la cerimonia;
  • Stampa menu personalizzati e per ciascun invitato;
  • Addobbi floreali e tableau mariage;
  • Servizio guardaroba;
  • Parcheggio privato custodito e videosorvegliato.

Ristorazione

La cucina di alto livello vi sorprenderà con proposte tradizionali rivisitate, curando sempre la presentazione dei piatti e la qualità del servizio. Il menù prevede scelte tra terra e mare e scelte vegetariane in base alle esigenze e richieste dei vostri ospiti.

Tra le possibilità, la struttura propone spiedini di frutta con cascata di cioccolata, gran buffet di dolci e torte, angolo delle zeppoline calde e il carretto dei gelati artigianali.

Anche in questo caso è possibile aggiungere angoli a scelta per rendere ancora più esclusivo il vostro evento: angolo sigari rhum e cioccolato fondente, open bar con dj set e una ricca e scenografica confettata.

Alloggio

L’Araba Fenice Wedding Hotel è un un hotel con 54 camere, suddivise tra stanze Matrimoniali, Junior Suites, Suites, e camere Exclusive, oltre a una splendida Suite nuziale a disposizione dei novelli sposi e alla Private Suite Spa dove vivere un'esperienza esclusiva ed indimenticabile in totale intimità, avendo a disposizione un Centro Benessere privato nella propria camera.

Un'apposita sala da ballo in stile disco-cabaret si presta perfettamente a organizzare feste private. La struttura dispone di sale meeting, un favoloso centro sportivo e presto offrirà un centro wellness completo.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
1500-1500
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
800-800
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
54
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su L'Araba Fenice - Hotel & Resort

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
enzomio.vc
By Vincenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le 5 stelle veramente meritate🤩 Abbiamo deciso di affidarci alla loro  professionalità ed il risultato è stato un matrimonio da favola.  La consiglio vivamente ai futuri sposi, oltre alla bellezza che la stessa offre, anche per la PROFESSIONALITÀ e per la PAZIENZA dello staff nel gestire l'ansia sia degli sposi che dei genitori assecondando ogni esigenza e/o richiesta. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84045

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni