La Vià

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Vià

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Vià, struttura sviluppata su tre piani, dispone di due grandi sale con capienza fino a 300 persone (in un unico grande salone si possono ospitare oltre 200 persone). La calda atmosfera e gli ampi locali sono la cornice perfetta per matrimoni. Un vasto giardino è un ulteriore punto di incontro che si presta in maniera eccellente per servizi fotografici.

Sei stanze finemente arredate riprendono gli elementi architettonici dell'intera struttura e conferiscono a ciascuna una singola peculiarità. Una delle nostre magnifiche camere sarà omaggiata agli sposi, per concludere al meglio il giorno più importante della loro vita.
La Vià propone menù realizzati con I prodotti a km0 che rappresentano la tradizione gastronomica d’eccellenza piemontese.

Sposarsi a Cavour vuol dire poter scegliere una cornice da favola anche per la cerimonia. Il complesso abbaziale di Cavour è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. L’abbazia di Santa Maria mette a disposizione delle coppie che intendono sposarsi con rito civile due ambienti molto suggestivi, il parco esterno e il salone del complesso monasteriale. Nel primo caso il porticato esterno dell’abbazia è una favolosa cornice per celebrare al meglio questo giorno così importante.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Cappella, Alloggio per gli invitati
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno

Opinioni su La Vià

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10061

Da Torino: Imboccare la Diramazione Autostradale Torino-Pinerolo e seguire la direzione "PINEROLO - SS23 DEL SESTRIERE" in prossimità di Riva, prendere la diramazione per Pinerolo; continuare sulla SS23 e in prossimità di Pinerolo prendere la SP589 in direzione Saluzzo per circa 10 km seguendo le indicazioni per Cavour; prima di giungere a Cavour si attraverserà Osasco e si passerà in prossimità di Bricherasio e di Garzigliana.

Da Cuneo: Prendere la E74 / SR20 in direzione Torino e alla rotonda prendere la 2° uscita continuando sulla SP589; prima di giungere a Cavour si attraverseranno Roata Rossi, Busca, Costigliole Saluzzo, Verzuolo, Saluzzo e Crocera di Barge; giunti a Saluzzo seguire sempre la SP589 in direzione Torino per circa 18 km.  

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni