Valeria Ferrari Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valeria Ferrari Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 4 €

Valeria Ferrari Weddings, creativa agenzia di wedding planning con sede sul lago di Garda, disponibile in tutto il nord Italia.

-------------------

E io sono Valeria, cuore, anima e mente di un'attività che dal 2013 ad oggi ha contribuito a far nascere decine di famiglie, in Italia e in tutta Europa.

Dopo una laurea in Comunicazione e l'esperienza in agenzie pubblicitarie, ho deciso di dedicarmi alle mie coppie perché organizzare matrimoni è il mio modo per raccontare le storie più belle di sempre, quelle che legano la vita di due persone fatte per stare insieme.

A queste storie do vita attraverso un percorso in cui accompagno i miei sposi lungo il viaggio che li condurrà all'altare. Una forte empatia e una creatività mai sazia, mi permettono di realizzare ogni volta eventi sempre nuovi e diversi, per costruire un giorno speciale che rispecchi completamente i suoi protagonisti e si trasformi in un'esperienza unica per tutti i loro ospiti.

Per riuscirci, mi faccio aiutare dai migliori fornitori del settore, specialmente quelli che tengono al matrimonio dei miei sposi tanto quanto me e abbiano voglia di farli sentire speciali in ogni momento. 

Mi piace lavorare con coppie che desiderano circondarsi di un ambiente elegante, unico e prezioso, lo scenario perfetto per accogliere abbracci e lacrime di gioia. Faccio in modo che, quel giorno, tutto parli di voi e che ogni dettaglio abbia significato.

Amo creare quel tipo di bellezza che sa emozionare, per farlo non conosco altro modo che una pianificazione attenta e scrupolosa, in cui nulla viene lasciato al caso.

In questi anni, ho imparato che il modo migliore per raggiungere un risultato di alto livello è iniziare a lavorare insieme fin dal principio, quando tutto è ancora una tela bianca e le possibilità infinite.

Non offro quindi servizi di planning parziali, è mia intenzione prendermi cura dei vostri sogni in modo totale ed esclusivo, creando un ambiente in cui sarete protetti e vi sentirete liberi di esprimervi, chiedere, scegliere.

Esperienza, passione, gusto, precisione, attenzione ai dettagli, sguardo creativo e mente eclettica, sono alcune delle migliori doti che posso mettere a disposizione dei miei sposi.

Vi racconto una cosa: su una grande parete del mio studio ci sono tante foto incorniciate. Sono le foto dei miei sposi nel loro giorno più bello, sono il ricordo di momenti speciali trascorsi insieme a persone che mi rimarranno sempre nel cuore e che, in qualche modo, faranno sempre parte della mia famiglia.

La prossima fotografia ad essere incorniciata sarà la vostra? Io lo spero! 

Se volete sapere di più su di me, potete visitare il mio sito e scrivermi una mail.

Non vedo l'ora di conoscervi e di iniziare a raccontare la vostra storia!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
4 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Valeria Ferrari Weddings

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
philandvale.wedding
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente unica!!! Valeria ha realizzato il nostro sogno, regalandoci un giorno da favola!! È stato davvero il giorno piú bello della nostra vita ed è tutto merito di Valeria, che con la sua passione e la sua professionalità ha saputo comprendere (e anticipare!!) i nostri desideri! Il risultato? Un matrimonio che farà parlare i nostri ospiti per gli anni a venire! Una giornata che ha incantato tutti per la cura dei dettagli, l'eleganza e l'organizzazione impeccabile! Se state pensando di sposarvi mettetevi nelle mani di Valeria ad occhi chiusi e quel giorno speciale supererá ogni vostra aspettativa!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni