La Ghiandaia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Ghiandaia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 55 €

Circondato dal vivace verde della Val Parma, ai piedi dell’affascinante Appennino Parmense, a due passi da Langhirano, sorge il Ristornate La Ghiandaia, location incantevole per festeggiare il vostro matrimonio all'insegna della buona cucina.

All’interno avrete la possibilità di usufruire di una bellissima ed elegante sala e di una spaziosa veranda estiva, che accoglierà voi e i vostri ospiti con grande calore.

All’esterno, il grande e curatissimo giardino di 2000 mq vi regalerà atmosfere uniche e romantiche adatte alle intense emozioni di questo grande giorno.

Il personale elegante, professionale e cortese vi seguirà e accompagnerà durante l’intera giornata, per soddisfare ogni vostra necessità, senza lasciare nulla al caso, garantendovi un evento perfetto in ogni fase.

La caratteristica principale che allieta il palato dei clienti dal 1993 è il menù a base di pesce, vero cavallo di battaglia del Ristorante La Ghiandaia.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
55 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti carte di credito assegni
In che anno è iniziata l'attività?
1993

Opinioni su La Ghiandaia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 43013

Provenendo da Parma prendete in direzione Langhirano e oltrepassatelo rimanendo sulla strada principale, la Strada Massese, in direzione Tizzano Val Parma - Corniglio - Monchio delle Corti.

Poco dopo Langhirano troverete il cartello riportante l'indicazione "Berzola" all'inizio di un breve rettilineo e sulla semicurva a destra, poco prima del tornante, c'è una strada sulla sinistra che scende per alcune decine di metri fino al parcheggio del ristorante.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni