La Finestra sul Fiume

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Finestra sul Fiume

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Finestra sul Fiume è una vera e propria location da fiaba, di quelle che trovate nelle storie di principesse e principi. Situata sulle rive del fiume Mincio, uno dei fiumi più puliti d'Italia, che scorre proprio nel suo parco, mette a disposizione degli sposi ogni suo angolo di straordinaria bellezza naturale.
Luogo ricco di flora rigogliosa e fauna molto varia (compresi degli splendidi cigni), è la location ideale per trascorrere una giornata insieme agli ospiti, circondati da strordinaria bellezza.
Potrete decidere di celebrare il vostro rito simbolico direttamente sulle sponde del Mincio, per poi accomodarvi nel grande parco per un ricevimento ricco di prodotti genuini e freschi.
Lasciatevi incantare da un luogo suggestivo e ricco di natura: visitate La Finestra sul Fiume ed innamoratevi del suo paesaggio!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
1:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria all'atto della prenotazione.
Che lingue parli?
Inglese, Italiano

Opinioni su La Finestra sul Fiume

1.7
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
leonisara4
By Sara
1.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

**Sconsiglio vivamente questa location, il proprietario è molto furbo**

Ho scelto questa location per il mio matrimonio perché il posto è davvero incantevole, immerso nella natura e con una vista mozzafiato. Purtroppo, il proprietario si è rivelato una persona scorretta e prepotente, che ha cercato di approfittarsi di noi in ogni modo. Alla prima visita, si è dimostrato molto disponibile, lasciando intendere alcuni costi extra ma minimizzandoli come non necessari o poco costosi. Purtroppo questi costi extra si sono rivelati all'ultimo minuto fondamentali e molto cari (es. l'illuminazione delle tensostrutture e il secondo gazebo FONDAMENTALE in caso di pioggia). Ci ha chiesto di pagare il saldo con molto anticipo, promettendoci che avremmo avuto tutto quello che volevamo, per poi chiedere mano mano altri pagamenti per altri servizi che ci aveva lasciato intendere essere invece compresi nel primo preventivo. Noi ci siamo opposti, e lui ha reagito con arroganza e maleducazione. Il giorno del matrimonio, abbiamo trovato il secondo gazebo chiuso e senza corrente. Mio marito ha dovuto lavorare insieme al catering per allestirlo, e quando ha chiesto al proprietario gli adattatori per le spine, lui gli ha risposto di andare a comprarli in paese. Una vergogna! Questo individuo non ha avuto nessun riguardo per noi e per i nostri ospiti. Non fatevi ingannare dalla bellezza del posto, questa location è una trappola, fatevi mettere tutto subito nero su bianco, anche servizi che normalmente sarebbe scontato avere, oppure scegliete direttamente altro!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 37067

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni