La Conca Azzurra - Conca dei Marini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Conca Azzurra - Conca dei Marini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per le coppie di novelli sposi che sognano un ricevimento di nozze in un ambiente elegante e raffinato sulla Costiera Amalfitana, l'hotel La Conca Azzurra - Conca dei Marini è la location perfetta: saprà stupire voi e i vostri ospiti con le sue viste mozzafiato, terrazze a picco sul mare, incantevoli giardini, un panorama che arriva a toccare persino l'isola di Capri, il tutto accompagnato da un'ottima cucina mediterranea. Avrete a disposizione il giardino d'inverno, luogo perfetto per offrire l'aperitivo di benvenuto agli ospiti, la terrazza del Calanajara Restaurant, affacciata sul mare e con capienza da 100 a 120 persone, dove poter allestire suntuose locations e servire il pranzo o la cena di nozze. Per chi desiderasse organizzare una cerimonia religiosa nei pressi di questo Hotel, la Chiesa di San Pancrazio e la Chiesa di Sant'Antonio generosamente offriranno i loro spazi per la cerimonia del "sì".

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Cappella, Pista di ballo, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su La Conca Azzurra - Conca dei Marini

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
miky2508
By michelangelorosanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

 Servizio impeccabile!!Abbiamo scelto questa location da favola per il nostro giorno piu' bello (05/07/2015)..Tutto e' stato fantastico!!UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA SIGNORA ASSUNTA ED AL SIGNOR CRISCUOLO....CHE HANNO RESO IL NOSTRO GIORNO PIU' BELLO...INDIMENTICABILE!!!!ORGANIZZAZIONE PERFETTA. E SCRUPOLOSA!!!PIATTI RICCHI ED ABBONDANTI!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni