La Barcaccia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Barcaccia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 48 €

La Barcaccia: storico ristorante dalla tipica cucina piemontese, vi accoglie nell'incantevole atmosfera del parco naturale di Candia Canavese. Il ristorante La Barcaccia è specializzato in servizi matrimoniali e cerimonie. Suddiviso in due saloni, uno al primo piano con ampie finestre panoramiche sul lago e con sfondo la suggestiva catena montuosa delle Alpi, l'altro al piano terreno nella nuova e funzionale veranda a contatto con il lago e il parco. Si dispone inoltre di un ampio parco arricchito di fiori, fontana rocciosa e piante ornamentali per offrire la miglior location per il book fotografico. 

Il salone al primo piano può contenere fino a 200 persone; in caso di necessità, tramite una parete mobile, è possibile dividerlo in due sale indipendenti, una più raccolta da 50-60 persone, l'altra da 90-110. Tutte le sale sono dotate di aria condizionata. Il piano terreno ospita matrimoni fino a 250 persone con veranda protetta da zanzariere e completamente richiudibile in caso di maltempo.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
48 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Vista panoramica

Opinioni su La Barcaccia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10035

Da Aosta: Autostrada A4 direzione Torino. Uscita San Giorgio C.se e seguire le indicazioni per Caluso. A Caluso seguire per Candia, e prendere la strada per il lago.

Da Torino: Autostrada A4 direzione Milano. Uscita Chivasso centro e seguire le indicazioni per Caluso. A Caluso seguire per Candia, e prendere la strada per il lago

Da Milano: Autostrada A4 direzione Torino. Uscita Chivasso centro e seguire le indicazioni per Caluso.A Caluso seguire per Candia, e prendere la strada per il lago.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni