Home Wedding planner Wedding planner Brescia Wedding planner Desenzano del Garda

Kreativa Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Brescia Wedding planner Desenzano del Garda

Kreativa Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Nel vostro grande giorno ogni dettaglio dev'essere pensato e realizzato su misura per voi ed essere coordinato al tema generale che avete scelto per il grande giorno. Questo processo di organizzazione può sembrare facile, ma molte coppie si rendono conto che non lo è perchè la lista dei dettagli a cui bisogna pensare è infinita ed il tempo a disposizione sempre meno, oltra al budget economico, spesso ridotto. In questo caso, al vostro matrimonio ci pensa Kreativa Eventi!

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore eventi, i wedding planner che operano presso Kreativa Eventi sapranno organizzare al meglio ogni dettaglio al fine di rendere le vostre nozze uniche ed speciali, personalizzat in base ai vostri gusti ed esigenze.

L'agenzia offre due tipi di consulenza: consulenza parziale (a scelta fino a due servizi), oppure consulenza globale, che si occupa dell'organizzazione completa dell'evento.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Molto flessibili: di solito una parte come acconto alla firma ed il resto in accordo con il cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Kreativa Eventi

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
valentina.05.86.vf
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho iniziato a sognare il mio matrimonio principesco già all'età di 12 anni, pertanto, una volta arrivata la proposta di matrimonio, io ed il mio compagno abbiamo deciso di cercare un Professionista che ci potesse seguire in tutta l'organizzazione.Ho trovato Emanuela su internet e decidemmo di contattarla immediatamente telefonicamente: fin da subito mi è entrata nel cuore per la sua dolcezza, empatia e per il suo animo! Mi fece perfino emozionare già dopo 10 minuti di telefonata!!Me lo sentii dentro immediatamente: è lei la persona giusta!In tutto il percorso ci ha aiutato, seguito, proposto e sostenuto in tutto con trasparenza ed onestà!! Non ci siamo mai sentiti soli!! Ci siamo anche divertiti insieme a lei a fare i sopralluoghi per la scelta della location ed a decidere ogni dettaglio dell'evento! Sottolineo che io ho un carattere molto ansioso e lei mi ha resa leggera ogni decisione e mi ha sempre trasmesso tranquillità e sicurezza!!Oltre alla location unica che ci ha fatto sognare, ha creato un team di fornitori formidabile e la sua presenza è stata essenziale per l'ottima riuscita dell'evento!! Ha risolto sempre tutti gli imprevisti in maniera ottimale!!Ci ha realizzato un Matrimonio unico, studiato ad hoc per noi e diverso da tutti gli altri..in ogni dettaglio! È stato molto più straordinario delle nostre aspettative e desideri, Emanuela fa davvero la differenza, soprattutto con la sua passione e creatività!Il giorno del matrimonio è rimasta con noi tutto il giorno e noi eravamo spensierati con lei al nostro fianco!! La adoriamo, è una persona davvero stupenda e ci mette tanto amore in quello che fa!Io e mio marito ce la porteremo per sempre nel cuore!Ogni inviato è stato davvero soddisfatto, ci ha fatto i complimenti e si è sentito coccolato!!Stra consigliamo la sua professionalità, è il valore aggiunto del matrimonio!!

Segnalare abuso
scapelloni
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente la nostra scelta migliore!

Dopo un anno di messaggi, chiamate e incontri possiamo dire di aver optato per la scelta migliore che potessimo fare! Estremamente professionale, ha saputo affrontare tutti gli imprevisti (e ammetto che per cause esterne non sono mancati) con estrema attenzione e una grinta invidiabile! Ha saputo tranquillizzarci e spronarci allo stesso tempo per far si che scegliessimo davvero ciò che più ci piaceva, senza alcuna costrizione, ma dandoci preziosi consigli... Sapere di avere lei che si occupava minuziosamente di tutto durante il matrimonio, ci ha permesso di goderci al 100% il giorno più bello della nostra vita!

Segnalare abuso
giaccon.miranda
By Miranda
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Soddisfattissimi! Emanuela è una persona con cui si parla molto volentieri, ti ascolta e ti consiglia in modo da creare un mood lineare e coerente per l'intero matrimonio. Sa gestire perfettamente gli inconvenienti dell'ultimo minuto, risolvendo ogni problema togliendo un'enorme quantità di stress e pensieri agli sposi. Il ragazzi del suo team sono molto attenti e sanno essere una presenza assolutamente discreta durante la cerimonia ed il ricevimento. Il nostro giorno è stato splendido ce lo siamo goduti senza piensieri!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 25015
Città: 37135

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni