Italy Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Italy Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

"Storia, arte, paesaggi naturali unici al mondo, tradizioni antiche, cibo e vino eccellente, un popolo capace di farti sentire a casa e farti sorridere. Questa è l'Italia per noi!

Crediamo nella bellezza vera delle cose, nella capacità degli italiani di stupire, di creare, di condividere insomma di arrivare dove altri non possono arrivare."

La Italy Wedding Planner nasce nel 2006 ed in pochi anni si afferma come una delle migliori agenzia di wedding planner in Italia specializzata in esperienze emozionali per matrimoni di lusso.

Elvia e Valeria condividono da sempre l’amore per l'Italia e per tutto quello che rappresenta l'eccellenza e l'unicità Italiana. Hanno caratteri e personalità diverse ma insieme si compensano perfettamente, ognuna con le proprie potenzialità e competenze arricchisce il lavoro dell'altra.
Credono fermamente che il successo di un evento si possa raggiungere solo grazie al lavoro di squadra di un team di professionisti che collaborano con passione, competenza e professionalità ognuno nel proprio ambito. Il loro ruolo è quindi quello di coordinare e dirigere un team selezionato di fornitori di cui hanno la massima fiducia.

Quello che la Italy Wedding Planner offre per un matrimonio è un emozionante ed esclusivo viaggio nell’Italianità, esperienze uniche, autentiche e di alta qualità.

Sono continuamente alla ricerca di scenografie naturali, location insolite, apparentemente semplici ma ricche di storie da raccontare e di emozioni da vivere.

Elvia e Valeria saranno coinvolte in prima persona nell'organizzazione di ogni fase del tuo matrimonio.

Se vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato per sempre come un’esperienza ricca di emozioni uniche e indimenticabili ti suggeriamo i primi due step:

- scegliere l'Italia come destinazione per il tuo matrimonio 

- scegliere la Italy Wedding Planner come italian wedding coordinator per l'organizzazione del tuo matrimonio di lusso in Italia. 

Fare queste due scelte ti garantiranno un evento di successo al 100%

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Italy Wedding Planner

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
rosalbafiannaca
By Rosalba
5
Li conosco a livello professionale

Altissima professionalità e competenza. Lo consiglierei a una coppia di sposi che vuole unire originalità a classe, stile e eleganza.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00187
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni