Italsud Confezioni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Italsud Confezioni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Italsud Confezioni è un'azienda pugliese che si è affermata negli anni grazie a qualità sartoriale e delle materie prime.

La ITAL SUD confezioni, azienda pugliese vanta un' esperienza nel settore dell' abbigliamento uomo ovvero nella produzione di giacche, abiti Cerimonia Sposo e cappotti.

Dotata di un impianto aziendale moderno, di maestranze sartoriali esperte e di trentacinque operai, è in grado di offrire svariate tipologie di capi : intelati, semintelati, infustati, tutti con dettagli sartoriali. Il ciclo di lavorazione del capo è completo : comprende taglio, confezionamento e stiro lavorando sia su nostri modelli che su modelli del cliente. Lo sviluppo dei modelli avviene con sistema CAD di Investronica.

Il team aziendale è da sempre guidato dalle esigenze della clientela e dalle sue preferenze, riuscendo a creare dei dettagli unici sui suoi prodotti che parleranno di chi li indossa.

Accostamento impeccabile dei colori, armonia dei tessuti e uno staff che saprà guidarvi nella scelta: per il giorno del "sì" concedetevi solo il meglio e indossate l'eleganza e la qualità del Made in Italy firmato Ital Sud Confezioni!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Italsud Confezioni

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 70037
Città: 70037

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare