Inviti Design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Inviti Design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Che cos’è Inviti Design? Idee, progetti. Sogni che diventano reali, diventano un biglietto che presenta il Tuo matrimonio.
10 anni di esperienza..10 anni di contatto con i clienti in Italia ed Europa…10 anni che ci hanno arricchito, modificato, migliorato… L’obiettivo? Rendere felici, soddisfatti i nostri clienti.

Dalle partecipazioni di nozze, ai tableau, libri messa, menù, segnaposto e segna tavolo, ventagli e… molto altro…tutto ciò che presenta e rappresenta il tuo evento, per renderlo unico e curato in ogni dettaglio!!

Perché scegliere Inviti Design?
- Oltre 300 modelli di partecipazioni di nozze: classiche, in carta d’Amalfi, fantasia, spiritose, shabby chic, laser cut, creative, economiche…
- Personalizzazione al 100% : una pluralità di tecniche di stampa (standard, termorilievo, stampa a secco, a caldo, letterpress) di lavorazione e materiali utilizzati;
- Una ‘Creazione’ ad hoc per te : un tema, un progetto, un’idea per il tuo matrimonio può diventare la tua partecipazione di nozze, grazie ad un supporto grafico e tecnico, grazie ad un team di persone a tua completa disposizione;
- Una ‘Linea Wedding’ completa: un filo conduttore del tuo matrimonio, ricco di dettaglio personalizzati (save the date, tags, libri messa, wedding bag, ventagli, menù, segnatavolo, tableau marriage ecc…) realizzato in una combinazione di colori e forme costanti in tutti gli elementi.

SCEGLI INVITI DESIGN ….SOLO SCELTE D’AMORE !!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contrassegno, bonifico bancario, carta di credito
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa non inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Termografia, Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
2 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
9:00-18:00
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Inviti Design

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
silvi.sposa
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo commissionato loro le partecipazioni ed i libretti per la cerimonia del nostro matrimonio e ne siamo entusiasti! Scegliendo fra le loro proposte, sul loro sito, è impossibile sbagliare. Inoltre potendo personalizzare ogni scelta diventa unica! C'è anche una grande varietà di caratteri, cui poter fare riferimento per realizzare la propria partecipazione! Per i libretti abbiamo optato per la stessa copertina utilizzata per le partecipazioni. La signora Anna, professionale e competente, ha compreso l'ansia che avevo per la paura di non ricevere in tempo il materiale, così è riuscita a far arrivare tutto addirittura in anticipo!! Non possiamo che consigliare Inviti Design e naturalmente la signora Anna, che con la sua esperienza e la sua gentilezza ci ha aiutato a realizzare questa parte del nostro giorno!

Segnalare abuso
mir.sp96
By miryam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto loro per le mie partecipazioni di nozze progettandole come più preferivo. Per essere sicura del risultato ho richiesto anche un campione, che mi è stato prontamente recapitato a casa con tutta una serie di informazioni utili sui colori, i caratteri, i prezzi dettagliati per ogni singola opzione (colori a pagamento, colori base, personalizzazioni con iniziali, ecc..). Dalla data dell'ordinazione, ho ricevuto il materiale a mezzo corriere in un paio di settimane! Sia la scatola al suo esterno che il materiale all'interno erano in perfette condizioni ed le partecipazioni erano proprio come le avevo desiderate ed ordinate!! Ottima la qualità del prodotto, così come il prezzo e ineccepibile la professionalità del personale che ha gestito le mie richieste. Complimenti.

Segnalare abuso
robby.oso
By roberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Splendido lavoro! Avevamo fatto richieste particolari, ma loro sono riusciti a fare un ottimo lavoro risolvendo problemi e chiarendo dubbi, precisi e disponibili! Gentilissima e molto professionale la signora Anna, che ringrazio vivamente. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni