Il Poggio alle Ville

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Poggio alle Ville

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Poggio alle Ville è il posto ideale per matrimoni in mezzo alla natura. Un evento intimo e speciale circondati dalle belle colline toscane. Possono accogliervi per una festa/pranzo di matrimonio compatibilmente con la capacità massima di posti del complesso sia all’interno o all’esterno, organizzando tutti i servizi necessari per un evento così speciale.

Infatti, collaborano con un wedding planner con esperienza per quanto riguarda i documenti necessari, lavoro d’interpretariato presso il comune a Scarperia o in chiesa. Allo stesso tempo, vi possono mettere in contatto con la loro make-up artist di fiducia, musicisti e quasi tutto di cui potete aver bisogno per rendere il vostro giorno indimenticabile!

E tutto quanto a dei prezzi molto convenienti.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Il Poggio alle Ville

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50032

Dall’autostrada del Sole A1:

tratto Firenze-Bologna, uscita al casello Barberino di Mugello, proseguire per Borgo San Lorenzo. Arrivati a Borgo San Lorenzo proseguire in direzione Faenza (vi trovate sulla SS302 Faentina). Lasciato Borgo S.Lorenzo, dopo 3 km, girare a destra per Corniolo/Mucciano. Da quel punto in poi seguite i cartelli che segnalano “Agriturismo Il Poggio alle Ville”. Gli ultimi 2 km sono strada sterrata facilmente percorribile (distanza dal casello all’agriturismo 27 km).

Da Firenze:

prendete direzione Fiesole – Olmo – Borgo San Lorenzo. Arrivati a Borgo S.Lorenzo seguire indicazioni sopra (distanza da Fiesole all’agriturismo 30 km).

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni