Il Borgo degli Artisti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Borgo degli Artisti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €

Immaginate di accogliere i vostri ospiti con un aperitivo di benvenuto all'aperto, davanti alla splendida vista panoramica delle colline di Cesena: questo è possibile presso Il Borgo degli Artisti, un luogo magico e suggestivo in cui storia, natura ed eleganza si incontrano dando vita ad un grande giorno da sogno.

A soli otto minuti dal centro della città, Il Borgo degli Artisti è un Borgo settecentesco completamente restaurato con una ex chiesa neoclassica che permetterà di organizzare un suggestivo ricevimento in una cornice unica e meravigliosa: La cima di una collina che si apre ad una vista panoramica sul mare di oltre 200 gradi. 

Per il vostro matrimonio concedetevi un luogo magico, con allestimenti unici che richiameranno alla perfezione il tema e lo stile che avete scelto per il grande giorno.

E perchè no? Anche per pronunciare il vostro "si" con rito simbolico con una meravigliosa vista mare ad incorniciarvi oppure nell' ex-chiesa neoclassica, unica per la sua rara bellezza.

Il Borgo degli Artisti, le colline che lo circondano con boschi e vigneti e la splendida vista sul mare adriatico, sono il luogo ideale per vivere delle emozioni su uno sfondo naturale e mozzafiato!

Il Borgo degli Artisti è il luogo ideale per un servizio fotografico e un video da copertina: più di 300 roseti, 1000 piante di lavanda, migliaia di fiori e piante faranno da sfondo alle vostre foto insieme al fascino del Borgo neoclassico.

Numerose installazioni artistiche presenti negli oltre due ettari di parco, tra cui la Famosa Giostra d'Epoca di Gianni Rodari, sapientemente restaurata e perfettamente funzionante.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Cappella, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
3:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra alla firma del contratto e saldo il giorno dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2011

Opinioni su Il Borgo degli Artisti

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
bordonia71
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

REALIZZATORI DI SOGNI!!!

Abbiamo scelto di festeggiare il nostro matrimonio in una location unica nel suo genere. Ottima l'assistenza ricevuta in ogni fase della preparazione con estrema disponibilità e competenza. Ma la cosa che fa veramente la differenza è il cuore che muove ogni gesto di Lara capace di ascoltare e creare seguendo le passioni e le caratteristiche di ogni persona che segue. Non possiamo altro che ringraziarla e consigliarlo a tutti!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 47522

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni