Il Borgo Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Borgo Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Borgo Catering offre una consolidata esperienza nel settore della ristorazione e del banqueting. Il suo staff sarà a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza attraverso un servizio professionale, personalizzato ed esclusivo. L’efficace organizzazione, i migliori prodotti dell’eccellenza gastronomica e il personale attento di servizio saranno la base per il successo del vostro evento. Un servizio catering all’avanguardia, soluzioni pratiche e personalizzate, che fa della professionalità e della cura per i particolari i propri punti di forza. Una cucina generosa, speciale e abbondante tra le tante variazioni sul tema della prelibata gastronomia ferrarese e delle più rinomate specialità italiane. Possibilità di scelta fra le tantissime proposte ma anche piena libertà di personalizzare il proprio menù. Infine una pasticceria artigianale ricca e raffinata. Scegliere Il Borgo Catering significa dare al vostro evento connotati speciali, significa scegliere tradizione e genuinità, qualità e cortesia.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura
Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Il Borgo Catering

1.0
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
georgianadianaleon
By Lombardi
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Truffati pure noi....

Non riusciamo a rintracciare il titolare MASSIMO 

1000 EURO DI ANTICIPO CHE NON RIUSCIAMO A RIAVERE!SE IN QUALCHE MODO OPPURE QUALCUNO HA QUALCHE INFORMAZIONE GENTILMENTE FATECI SAPERE.GRAZIE

Segnalare abuso
isabellatinti
By Truffata
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Stategli lontani come la peste!!!!!!

Premettendo che non ci siamo neanche arrivati al servizio, titolare totalmente inaffidabile e introvabile. Lascia detto a tutti che e' all'estero. Acconto di 2 mila mai avuti indietro nonostante false promesse. Vantava di gestire un locale che aveva in esclusiva con regolare contratto quando il locale era all'asta e ci e' stato detto dopo che abbiamo firmato il contratto che tra l'altro non abbiamo mai ricevuto in copia. Detto ciò unica soluzione abbiate cura di informarmvi sulla società di catering che scegliete perché a questa consiglio spassionato stategliene ben alla larga!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 45030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni