Stefania Severino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Stefania Severino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 300 €

Stefania Severino è un'Agenzia di wedding planners nata in Calabria undici anni fa, oggi con sede anche a Milano. Specializzata nell'organizzazione di matrimoni ed eventi. Organizza matrimoni in Calabria e anche nelle location italiane più rinomate al mondo come: Costiera Amalfitana, Sicilia, Puglia, Portofino, Toscana. L'agenzia è composta da tre titolari wedding planners: Eufemia, Stefania e Chiara. Ognuna di loro ricopre un ruolo ben preciso, conferendo alla società una vera struttura chiara e consolidata. Collabora solo con  fornitori professionisti del settore eventi, vanta uno staff operativo tutto al femminile ed è in grado di organizzare anche matrimoni per stranieri sia in Calabria che fuori regione.
"Evento è sinonimo di pianificazione, attenzione e dedizione. Bisogna che sia ricordato e che evochi emozioni e sensazioni uniche nel protagonista e in chi lo realizza. Ecco perche Ideeventi cura ogni dettaglio, ogni particolare ed ogni attimo che lo compone, immaginando, studiando, disegnando, scrivendo ed infine realizzando ciò che sino a quel momento era solo una bozza nero su bianco. Progettare e successivamente realizzare un evento, che sia esso un matrimonio, una festa di compleanno o una cena aziendale, significa capire prima di tutto le esigenze e i desideri del cliente, delineando uno stile, un tema, un colore come funga da fil rouge. Iniziando dalla grafica dell’invito, procedendo con disegni di allestimento chiesa e location, seguendo per i dettagli della mise en plase, angolo confetti e bomboniere, plan de table e ideazione wedding cake, passando per il coordinamento  degli esperti di settore interni l’agenzia, che con i propri servizi e/o prodotti  aggiungono dettagli all’evento, sino al raggiungimento del grande giorno che vede lo staff Ideeventi pronto sin dalle prime luci dell’alba ad affiancare il cliente, offrendo disponibilità, professionalità ed esperienza affinchè quegli attimi rimangano intatti nella loro memoria."

------

Stefania Severino is a wedding and social events planning company founded in 2008. With offices in Calabria and in Milan ,is dedicated to craft refined, elegant and truly memorable weddings, private events and corporate events for both domestic and international clientele. Our approach to wedding and event planning is collaborative. Ideeventi clients bring their own unique vision to their event concept; together, we make their vision a reality. We are proud to say that we work with the finest vendors in the wedding and event business, whether it be floral design, photography, entertainment or catering. Creativity is the key of our success.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
300 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo alla conferma del contratto, saldo una settimana prima dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Stefania Severino

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
elvicrupi1
By Elvira
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ideeventi in Calabria è una realtà meravigliosa, Stefania, eufemia e Chiara sono tre ragazze stupende, disponibili e professionali. Senza di loro il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso, sono in grado di creare eventi magici, mai uguali e di realizzare ogni vostro sogno senza dire molto parole, ma con finezza eleganza e originalità. Siete il top!!!

Segnalare abuso
klaretta93
By Clara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando abbiamo incontrato la prima volta Stefania le abbiamo detto che volevamo far sentire bene i nostri ospiti e far trascorrere loro una bella serata da ricordare e imprimere nella mente per le belle sensazioni che si potevano provare! Con competenza, cura e ricercata semplicità ed eleganza hanno progettato un evento che ha superato a pieno le nostre aspettative, ma ancora di più ha esattamente creato le sensazioni ricercate. Il prodotto di ideeventi è sempre una garanzia in termini di buon gusto, cura ed eleganza, un mix di successo garantito da ragazze brillanti pronte a collaborare con tutti i nostri fornitori selezionati per la riuscita del nostro matrimonio! Grazie, grazie, grazie ️

Segnalare abuso
bruzzese.julia
By Julia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Une équipe exceptionnelle. Nous venons de fêter notre premier anniversaire de mariage et nous y repensons avec émotions: tout était parfaitement organisé, de A à Z. Faites un tour via leur site et vous serez convaincu. A recommander sans hésitations c'est grâce à elles que nous avons vécu cette magnifique journée 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni