I Viaggi di Anna

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

I Viaggi di Anna

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

I Viaggi di Anna, un ufficio di consulenza in un contesto di rara bellezza, in pieno centro storico, in via Vitani, la via più antica e medievale strada della splendida città di Como.
Qui troverete me ad accogliervi sempre con un sorriso, con il mio bagaglio di esperienze di viaggio, tante e uniche ogni anno, vi saprò guidare con professionalità ed estrema personalità verso il vostro viaggio, lungo o corto che sia. Si esploreranno insieme le mete più ambite: il sapore esotico delle isole più belle e incontaminate, le brulicanti metropoli, gli infiniti deserti e tutte quelle destinazioni particolari fuori dai circuiti turistici tradizionali.
Imperdibile poi il lusso di avere sempre a disposizione, 24 ore al giorno, il vostro consulente di viaggio personale.
Io ci sono sempre: lavoro prettamente su appuntamento da lunedì a domenica, basta una telefonata, una mail per fissare un appuntamento, questo è il servizio che gratifica chi lo fornice ma ancora di più chi lo riceve!
 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su I Viaggi di Anna

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sasalvini
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo trovato la sua agenzia un po’ per caso, curiosando su internet, noi che “i viaggi ce li facciamo da soli e anche il viaggio di nozze sarà fai da te”, siamo andati a trovare Anna per fare due chiacchiere.

Il suo carisma e la sua competenza professionale ci hanno conquistati immediatamente. Ci ha proposto dei viaggi meravigliosi con itinerari particolari ed originali che rispecchiavano alla perfezione la nostra idea di Viaggio.

Il nostro viaggio di nozze Cambogia e Indonesia, non solo è stato perfettamente organizzato ma è stato un mix perfetto di avventura, spiritualità, cultura e coccole che ha reso incantevole questo primo passo di vita insieme.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 22100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni