Hotel Villa Flori

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Villa Flori

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 135 €

Se stai cercando una location speciale in cui organizzare il tuo banchetto nuziale, l’elegante dimora ottocentesca dell’Hotel Villa Flori, con vista sul Lago di Como, è l'ideale.

Attraverso un pontile privato che permette l’accesso diretto dalle acque del Lago, e passando per i giardini panoramici, scenografie uniche per le tue fotografie, si entra in un ambiente pieno di fascino, con affreschi, pavimenti in parquet, antichi arredi e ampie vetrate che guardano il paesaggio del Lario.

Il Ristorante Raimondi, è una location da favola per un banchetto matrimoniale: a renderlo unico è la qualità eccellente della sua cucina e un personale di altissima professionalità, capace di mettere gli ospiti a proprio agio e di creare un’atmosfera rilassata.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
135 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Hotel Villa Flori

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 22100

L’Hotel Villa Flori è situato in una posizione strategica: a metà strada tra Como e Cernobbio e permette quindi di raggiungere il centro di Como in 15 minuti e di essere a pochi minuti dalla celeberrima Piazzetta di Cernobbio. E’ possibile raggiungere entrambi gli aeroporti di Milano (Linate e Malpensa) in circa un’ora mentre lo scalo di Lugano dista circa 35 minuti.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni