Hotel Tritone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Tritone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In una delle sette perle del mediterrano e con una vista mare mozzafiato, l'Hotel Tritone è il luogo ideale per festeggiare con allegria i vostri sentimenti insieme a tutti i vostri ospiti.

Circondato da 800 mq di giardino, l'Hotel Tritone articola sapientemente ambienti interni ed esterni per permettervi la massima riuscita del vostro evento, garantendovi anche un servizio sempre all'altezza delle vostre aspettative.

Accoglienza è la parola d'ordine che non potrà mai mancare presso questa splendida dimora sul mare, un luogo in cui la tradizione incontra il buongusto sia dal punto di vista estetico di allestimento della location, sia da quello culinario, con piatti freschi e genuini capaci di soddisfare i palati di tutti i presenti, anche quelli più raffinati.

Per un grande giorno in una magica atmosfera siciliana, Hotel Tritone apre i suoi cancelli e vi aspetta con gioia, garantendovi un evento unico ed inimitabile esattamente come voi sposi!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Tritone

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 98050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni